Manu vaffanculo, da te non me lo aspettavo. Usa la funzione Cerca!
![]()

Manu vaffanculo, da te non me lo aspettavo. Usa la funzione Cerca!
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Caro Uzz ti toccheranno le Metz Z6 (magari le Interact) se disponibili nelle tue misure....
nn ci abbiamo pensato ieri!

guarda, ho la tua stessa moto e le tue stesse esigenze (e anche qualche kg/cm in più come corporatura) e monto, con soddisfazione, le DUNLOP D208 standard (non RR o GP).
Saranno pure di vecchia concezione, ma con 200euro ti compri un treno su ebay, i tuoi 6/8000 km te li fai e, per quanto mi riguarda, mi trovo molto bene con il loro profilo.
Usate con soddisfazione su Fazer 1000 e GSX-R 750 W scarenato!
Se hai chi te le monta, te le consiglio decisamente.
valuterei anche le Dunlop D208RR che sto provando in questo periodo (dopo 5 treni consecutivi di DiabloIII)
Mi piacciono molto e mi danno sicurezza, sono molto svelte a scendere in piega e hanno parecchia aderenza
Punto forte? le ho pagate 100 e dico 100 euro in meno delle Corsa III, rapporto qualità/prezzo ottimo
Sia ben chiaro che le Pirelli sono gomme FAVOLOSE
P.s. 86 Kg![]()
![]()

Ma il 190/50 R17 è omologato che non ho ancora ilibretto?

se non vuoi gomme da 4000 km allora lascia perdere rennsport.
le m3 vanno bene, ma io metterei corsa III.
...per piegare tanto non serve il ginocchio, basta prendere forte le curve
in internet se cerchi bene trovi anche le 208rr a 180 euro circa![]()