certo... farò una comparativa, anche se non sono molto esperto, ma a parole sono bravo hahahah
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

a noi quelle servono...
YouTube Video

pielli già finite CAZZO!!!
Ultima modifica di matteo speed; 24/08/2009 alle 00:18 Motivo: UnionePost automatica
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico

si, cmq mi son durate meno di 4000 km le corsa III!!!
Però ho limato le pedane![]()

io ti copnsiglierei le rennsport ma se hai esigenze non da gomma da tempo , di andarci in 2 e usarla tutto l'anno ti consiglio una gomma tipo i corsa 3 che secondo me è una buona via di mezzo !!
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
nessua delle due.. le rennsport "sono" gomme da tempo... le M3 sono un filo più tursitiche, ma in ogni caso sono gomme che si spiattellano se non le usi come si deve!!.. diciamo che se avessi richiesto due gomme sportive per mettere il ginocchio a terra sei giorni su sette e andare tranquillo con la ragazza al mare la domenica.. ti avrei consigliato quelle citate da te.. in sintesi secondo me , sono all'opposto delle tue esigenze..sopratutto per il chilometraggio...forse dovresti provare con delle bimescola..
![]()