Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 151

Discussione: Berlusconi: a quanti piace veramente??

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Pur avendo idee tendenzialmente di dx, mi fa paura il suo potere
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    oggi alla radio sentivo un'interessante esercizio matematico, secondo il quale, facendo 100 la totalità dell'elettorato( quindi anche i voti nulli, le schede bianche, e gli astenuti) Forza Italia ( scorporando i voti di AN quindi) prende il 13% .

Quindi degli aventi diritto al voto, solo poco più di 1 su sette vota per Berlusconi.

Questo si accorda col fatto che pochissima gente che conosco dichiara di votare per lui, chi per AN chi per la Desrta chi per Di pietro, chi per casini, ma per lui pochi.
    Ho sempre pensato che forse i suoi elettori sono appartenenti ad un ceto sociale diverso dal mio, ma questo conteggio darebbe una spiegazione più credibile.

Inoltre questo smonta l'argomento principe con cui il cavaliere smonta gli attacchi a lui rivolti: la maggioranza degli italiani mi dà ragione.

Non è vero!!!!!
    azz..figuriamoci che percentuale voti franceschini a sto punto...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    ma mica si tratta di "buoni e cattivi"...
    si tratta di chi è in grado e chi non è in grado di governare un paese...

(per il momento o così o pomì....)

il fatto di "governarlo" non implica inequivocabilmente
    il saperlo fare...
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    io amo berlusconi perchè sa governare anche un arem
    lo amo per le sue leggi di salvezza e tutela
    lo amo perchè ha perdonato sotto elezioni veronica dicendo che è colpa della cattiva sinistra a confondere le sue idee
    lo amo perchè ama le fanciulle
    lo amo perchè sa crearsi sempre un forte futuro senza obiezioni nelle sue file
    lo amo perchè è amato dagli italiani appartenenti a canale 5 compresi gli emigli fedini
    lo amo perchè sa sempre contorobattere a senso unico da vespa

e amo mastella che di qua e di la trova sempre uno spazio e l'ascensore della vita ora alle europee tutto pulito e lindo nell'anima e in prefettura...

amo questi uomini rappresentano il mio rappresentato il mio quotidiano mi identifico ogni passo che fanno,sia nella famiglia nella vita in borsa e in vaticano.

essi sono il mio credo il mio ideale per quello io respiro e darei la mia vita.

esiste un ideologia???
    esiste la corretezza???
    esiste una serietà di comportamento???
    esiste valori da cui rapportarli sugli italiani???
    esiste libertà di stampa di lavoro cultura religione???

l'articolo uno della costituzione è solo scritto ma rimane frigido come altri scritti.

viva il precariato ,viva la sanità privata e in culo chi sempre si lamenta.
    soldi ci sono perchè tutti hanno una macchina e giocano all'otto o al totocalcio dalle giocate si nota che non c'è miseria ma abbondanza.
    io......in mezzo al mondo

Nuovo TCP Rider L'avatar di Silvieta
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'ho visto su quel sito spagnolo dove ritraeva il silvio con le veline nella sua villa in sardegna,che spettacolo.
    mi dispiace per te...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    aime' temo di no,
    faceva le prove da padrone assoluto, avendo a noia qualsiasi giornale e giornalista non suoi, avendo a noia l'intero parlamento, mal sopportando il quirinale, e pure invisi gli alleati, usando le istituzioni come la cuccia dei suoi cani, i ministri per farsi le leggi ad personam, ed i suoi avvocati al parlamento per aggiustarle ancora meglio, da satropo voglioso, credendosi sopra qualsiasi parte e giudizio muoveva la corte di culetti e tettine da un posto all'altro con gli aerei di stato, sputtanava la moglie di tre figli suoi, ignuda sui suoi giornali, perche' lo aveva pregato di tener sedato il suo uccellino infatuato di passerotte imberbi ed illibate, pretendendo di incarnare direttamente lo spirito di tutto un popolo blandendo un consenso bulgaro
    dichiarando che l'intera opposizione, bonta' sua non aveva ne senso ne voce tantomeno diritto ad esistere e parlare,
    senza alcun contradittorio occupava tutte le televisioni, tutti i palinsesti, tutte le telecamere, i televisori, compresi divani tappeti, perfino dagli acquari di incolpevoli pesci rossi,
    e qui trova alcuni sodali che dichiarano sprezzanti di tutte le altre possibili lecite opinioni, che egli ha vinto,
    come sempre ai comizianti, ai portaborse ed tifosi di una parte, manca il quadro completo, io lo posso testimoniare con tranquillita' assoluta essendomi rimasta la tessera elettorale in tasca, che dove i suoi adepti han vinto e' solo per gli apparentamenti, con la lega al nord che alle scorse amministrative era sola ed al sul con gli ondivaghi dell'udc

per l'assunto principale confesso
    l'uomo mi fa moralmente schifo
    l'imprenditore non mi piace perche' ha costruito la sua fortuna con le prebende di passati politici
    lo statista piu' che disprezzarlo mi provoca terrore profondo
    ti quoto in pieno,
    Non è facile fare un così bel riassunto del nano in così poche righe,
    complimenti BB

Da quando è sceso in campo di tempo ne è passato ed è ancora lì, anzi sempre + potere nelle mani di uno solo, potere economico e politico andrebbero separati, funziona così in tutte le democrazie del mondo, NON QUI NELLA REPUBBLICA DELLE LIBERTà

Bannato
    Diciamo che puo' piacere come avere un dito insabbiato nel kulo, non l'ho mai provato, ma già il massaggio prostatico con vasellina fa molto male

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    oggi alla radio sentivo un'interessante esercizio matematico, secondo il quale, facendo 100 la totalità dell'elettorato( quindi anche i voti nulli, le schede bianche, e gli astenuti) Forza Italia ( scorporando i voti di AN quindi) prende il 13% .
    Non mi spiego come abbiano potuto scindere i votanti Forza Italia da quelli di AN...
    CHIUSO!

TCP Rider L'avatar di triumpassion
    Moto
    Triumph Daytona la " Vecchietta "
    a me non mi piace..........

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Credo due cose:
    la sinistra anzichè puntare a idee concrete di governo attacca berlusconi direttamnte, è dal 94 che lo fa ed ancora non ha capito che sbaglia.

berlusconi gongola essere attaccato direttamente come persona perchè fa un pò di vittimismo e prende voti per questo

è comunque di moda da 40 anni in italia odiare chi ha il potere, e quindi attualmente il cavaliere, pertanto pochi diranno apertamente di essere dei suoi sostenitori, salvo poi votarlo.

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima