Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 151

Discussione: Berlusconi: a quanti piace veramente??

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ah che c'è quando si è dall'altra parte non fa piacere
    vorra dire che alla gente è piaciuto il suo operato o no????
    No... questo è il punto... non fanno altro che lamentarsi... hanno SVENDUTO le case in centro... si sono spostati verso la periferia o altri paesini limitrofi...il degrado è raccapricciante... il centro storico è una latrina a cielo aperto... urina e feci è normale amministrazione... così come lo spaccio di droga incontenibile... furti in appartamenti e borseggi... violenze sessuali

bel quadretto eh?

I vigili? invece di far controllo...fanno MULTE

Bologna è diventato un multificio vergognoso (prima città Italiana)... e i soldi... invece di impiegarli in infrastrutture... (vedi strade martoriate e pericolose) hanno tirato su un palazzo comunale tutto di vetro tipo wallstreet

hanno pedonalizzato irrazionalmente la zona universitaria.... IMPONENDOLA senza dar minimo credito ai commercianti della zona che si son visti ridurre la clientela in modo assurdo...

Unica città DEL MONDO dove se abiti in quella zona e ti viene a trovare un tuo amico, parente o altro devi comunicare la targa al comune e ti rilasciano uno speciale permesso... e puoi richiederne solo un tot all'anno (3o4)

ora se questo è amministrare bene una Città vuol dire che io sono proprio strano... o stranito?
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    mi sa che BB abbia espresso qualche considerazione in più ...
    nooo la mia ultima riga è il mio pensiero, mica quello di balck!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    No... questo è il punto... non fanno altro che lamentarsi... hanno SVENDUTO le case in centro... si sono spostati verso la periferia o altri paesini limitrofi...il degrado è raccapricciante... il centro storico è una latrina a cielo aperto... urina e feci è normale amministrazione... così come lo spaccio di droga incontenibile... furti in appartamenti e borseggi... violenze sessuali

bel quadretto eh?

I vigili? invece di far controllo...fanno MULTE

Bologna è diventato un multificio vergognoso (prima città Italiana)... e i soldi... invece di impiegarli in infrastrutture... (vedi strade martoriate e pericolose) hanno tirato su un palazzo comunale tutto di vetro tipo wallstreet

hanno pedonalizzato irrazionalmente la zona universitaria.... IMPONENDOLA senza dar minimo credito ai commercianti della zona che si son visti ridurre la clientela in modo assurdo...

Unica città DEL MONDO dove se abiti in quella zona e ti viene a trovare un tuo amico, parente o altro devi comunicare la targa al comune e ti rilasciano uno speciale permesso... e puoi richiederne solo un tot all'anno (3o4)

ora se questo è amministrare bene una Città vuol dire che io sono proprio strano... o stranito?
    è strano ma
    a qualcuno tutto questo piace non credi o non è cosi malvagio come lo descrivi????? altrimenti non si spiega come mai si vada al ballotaggio x un misero 0,6 % visti i risultati 49.4 a 29.1
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    è strano ma
    a qualcuno tutto questo piace non credi o non è cosi malvagio come lo descrivi????? altrimenti non si spiega come mai si vada al ballotaggio x un misero 0,6 % visti i risultati 49.4 a 29.1
    vuoi sapere come la penso?
    può darsi che mi sbaglio ma secondo me gli emiliani sono chiusi a riccio... (come in toscana)...

Più tosto che votare il centroDX si tengono sto bel quadretto...

anche se bisogna dirlo anche con guazzaloca (centrodx) le cose non andavano bene...

però Cazzola mi ispira davvero fiducia, è dinamico sveglio ed in oltre non fa il politco di professione... poi è appassionatissimo di MOTORI...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    vuoi sapere come la penso?
    può darsi che mi sbaglio ma secondo me gli emiliani sono chiusi a riccio... (come in toscana)...

Più tosto che votare il centroDX si tengono sto bel quadretto...

anche se bisogna dirlo anche con guazzaloca (centrodx) le cose non andavano bene...

però Cazzola mi ispira davvero fiducia, è dinamico sveglio ed in oltre non fa il politco di professione... poi è appassionatissimo di MOTORI...
    può essere,in tanti votano a dx x paura dei comunisti e perchè non il contrario che tristezza
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    da natan
    Berlusconi bisogna che prima o poi l'opposizione lo affronti sui temi veri della politica, quelli che stanno a cuore al popolo e al paese. Da uomo di sinistra penso che di sinistra non ne é rimasta molta ...
    Fondamentalmente sono dalla parte avversa ma ammiro chi lo ammette che la sinistra Italiana è scomparsa
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    nooo la mia ultima riga è il mio pensiero, mica quello di balck!!
    chiedo venia ----
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    black, devo dire che nello stile dello scrivere sei un maestro, la lingua italiana la conosci molto bene.
    magari la tua risposta poteva anche essere riassunta in tre parole...
    berlsuconi attira tutto su di sè. magari molte critiche, però sempre e solo di lui si parla
    chi mi conosce sa, che in realta' sono riservato e silenzioso,
    ma sai, la figura di s.b. presenta molte sfaccettature, altrettanti enigmi,
    per non dire segreti, liquidarlo in due offensive parole non e' il mio stile,
    se d'altra parte di lui ancora si puo' argomentare, vuol dire che abbiamo ancora qualche residua speranza, non di convincere messi d'elettori a scoprire l'inganno, quanto che resti un minimo di liberta' d'espressione, vieppiu' vorrei ricordare come durante il funesto governo prodi, qui come ovunque, del mortadellone si e' sparlato e di fatto deriso, non del privato dell'uomo,
    evidentemente irreprensibile, quanto della farraginosa azione di governo,
    e quant'altro sia stata occasione di dileggio,
    se d'altra parte del buon silvio si parla, e' perche lui in primis mischia pubblico e privato, presentando la sua effige alla pubblica idolatria, con convinto intimo piacere, di fatto mi limito nel presente contesto a rispondere dell'assunto principale,
    e nuovamente rispondo, l'uomo, il politico, l'imprenditore non mi piacciono,
    ma prova a gurdargli il volto, prova a guardare gli occhi stretti a plumbee fessure, sopra un troneggiante sorriso smagliante, a me sempre piu' pare
    l'immagine del joker e poco quella di un padre dello stato

Bannato L'avatar di Intrip

Wink

Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    se d'altra parte di lui ancora si puo' argomentare, vuol dire che abbiamo ancora qualche residua speranza, non di convincere messi d'elettori a scoprire l'inganno, quanto che resti un minimo di liberta' d'espressione, vieppiu' vorrei ricordare come durante il funesto governo prodi, qui come ovunque, del mortadellone si e' sparlato e di fatto deriso, non del privato dell'uomo,
    se d'altra parte del buon silvio si parla, e' perche lui in primis mischia pubblico e privato, presentando la sua effige alla pubblica idolatria, con convinto intimo piacere, di fatto mi limito nel presente contesto a rispondere dell'assunto principale,
    ma prova a gurdargli il volto, prova a guardare gli occhi stretti a plumbee fessure, sopra un troneggiante sorriso smagliante, a me sempre piu' pare

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    Egli si camuffa bene e sa come camuffarsi ...
    Le verre est un liquide lent

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima