Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Mi svergino!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)

Mi svergino!!

Sabato 13 giugno farò il mio debutto in pista!!
    sono tutto pisciato come un bambino di 5 anni quando trova il power ranger che gli manca dentro il suo pacco regalo....

Andrò con degli amici che sono dei veterani, mi metterò dietro uno di loro, sperando di non perderlo dopo i primi metri.... e mi farò spiegare le traiettorie!!

sono sicuro che venerdì non dormirò tutta la notte....
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    sono tutto pisciato come un bambino di 5 anni quando trova il power ranger che gli manca dentro il suo pacco regalo....

sono sicuro che venerdì non dormirò tutta la notte....
    q8!
    ankio devo andare..nn so ancora quando..e gia faccio fatica ad addormentarmi

Moto
    devo iniziare a montare le carene in vtr e le pedane arretrate.... so già che smadonnero con i cavi del cupolino....
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    devo iniziare a montare le carene in vtr e le pedane arretrate.... so già che smadonnero con i cavi del cupolino....
    vai verginello di saponette

vai tranquillo e non esagerare cercando di stare attaccato ai piu esperti...vai per la tua strada e pian piano aumenti il ritmo finche puoi......gassssssss
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Moto

miiiiiiiiiiiiiiiiiinchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che figata di giornata!!

sveglia alle 5,30 di mattina, partenza per mores ore 6,20 (200km). Ci si ferma sulla superstrada a riempire le taniche della benzina, colazione e ripartiti....
    Arriviamo al circuito , io inizio a vedere le mura e il mio battito cardiaco aumenta, si fanno le registrazione io dal box direzione, sento i miei amici già con le moto accese per farle scaldare. L'adrenalina pulsa sempre di più!! La pista la mattina era praticamente solo nostra!! bello.... Due nostri amici si stavano già vestendo per entrare in pista e noi dovevamo scaricare il furgone.. Finiamo di scaricare e toccava a noi vestirci, mentre i due iniziano già ad entrare si fanno i primi giri e poi li fanno uscire perchè mancava un tizio dei commissari quando gli era stato dato il permesso di entrare dalla direzione
    Finisco di vestirmi e tocca a me entrare.... Arriva la tremarella.... Mi controllano la moto (con le carene legate a fil di ferro) e mi fanno cenno di entrare.. Prima curva a sinistra me la faccio tranquilla per paura delle gomme fredde, subito dopo una ''S'', un pezzo di rettilineo e poi doppia destra, nella doppia destra ostento a piegare non so il perchè.. piccolo rettilineo e poi di nuovo sinistra... rampino con una piccola destra e poi di nuovo a sinistra, e mi si accende la riserva....rientro ai box metto benzina e riparto.... primi due giri di riscaldamento gomme e al terzo in una curva a sinistra PAM saponetta a terra contentissimo inizio a saltellare come un bambino sulla moto. Rientro ai box dovevo raccontarlo a qualcuno.... Risalgo e riparto subito prima sinistra nuovamente ginocchio a terra....arrivo alla doppia destra dove inizialmente avevo paura di piegare e anche lì butto giù la moto e saponetta che sfrega l'asfalto.... Finita la mattina, si va a pranzo.

Si fanno le 14 ed è ora di rientrare, mi sento più gasato ho voglia di salire in moto ma non di mettere la tuta (è una rottura di coglioni!!), primi giri di riscaldamento e poi a cannone, nella prima a sinistra in uscita di curva mi esce pure la derapata!! si fanno le 6 ed espongoo la bandiera a scacchi
    Il mio tempo era di un minuto , i miei amici che andavano spesso giravo sul 56- 55-54.
    Per essere la prima volta sono più che soddisfatto!

Non mi hanno impressionato granche i sorpassi che mi venivano fatti, ma la sera c'era un tizio con un 1098 che mi passava a pelo e li mi incazzavo parecchio, infatti uscivo quando lui rientrava ai box.... Bella giornata.. un ragazzo con il 999 è venuto a farmi i complimenti per la moto, mi ha pure detto ehhhh non se ne vedono tante in giro....
    Ultima modifica di matty675cagliari; 14/06/2009 alle 10:33

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Vai tranquillo Tyas...

La pista è più rassicurante della strada. Piega, apri, frena e fai la tua strada, il resto viene da se
    ...
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

TCP Rider L'avatar di jointfull
    Moto
    ex:daytona675SE e StreetTriple.....now: a piedi!
    Tranquilli come hanno già detto qui sopra, la pista è molto meglio della strada, infonde più sicurezza!!!! Magari le prime volte, io mi scagazzavo quando mi entravano ad un mm, ma tanto dopo pochi secondi erano già lontani anni luce!!!

L'importante è non stare immezzo alle traiettorie e segnalare con braccio o piede alzato, quando state rientrando ai box, o quando volete riposarvi un attimo!!

Occhio anche alle bandiere dei commissari, possono risultare molto utili!!!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    quando le gomme vanno in temperatura sembrera che la moto va su un binario...vedai che le pieghe che farai saranno movimenti naturali...ovviamente non strafare buon sverginamento
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    vai e divertiti!
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider L'avatar di polso
    Moto
    Triumph Daytona 675
    Basta dargli del GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
    Quarta criminale...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •