è quello corto,lo stesso che monta la thrux lo scrambler e la SE
è quello corto,lo stesso che monta la thrux lo scrambler e la SE
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Grazie assai Luca,lo contatterò,magari sa anche spippolare per cambiare faro e frecce
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Secondo me fanno finta di nulla all'acquirente ignorante (ignorante nel senso che non sa nulla di questi sconti) vendono al prezzo pieno e si intascano lo sconto ... non mi stupirei di una cosa del genere.
Ecco lui ha fatto colorare anche le frecce, molto bello il lavoro. Contattalo che sicuramente ti saprà indicare dove andare.
Comunque io mi devo montare le frecce (e quando lo acquisterò il faro posteriore) se vuoi ci troviamo e lo facciamo insieme.
Ultima modifica di Vedder; 10/06/2009 alle 14:19 Motivo: UnionePost automatica

la media delle mie centinaia di acquisti in USA è così....qui costa 150 euro...in USA 40$...più 35 $ di spedizione =75$=59 euro circa.... in media spendo..sped compresa..circa 1/3 che qui.poi ovvio che alcuni prodotti hanno diferenze di prezzo minore......ma continuo a comprare su internet per non dare dei soldi a quei ladri dei nostri commercianti![]()
And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....

Però il codice non è lo stesso...![]()

stamattina sono stato in concessionaria per cercare di risolvere il dilemma dei miei scarichi mass...forse ci siamo...
appena tornato a casa ho letto questo post e li ho richiamati...mi hanno confermato l'offerta...approfittando dei prezzi ho ordinato cupolino (non so se mi piace ma a questo prezzo si puo sperimentare), fianchetti, parafango posteriore e guscio sella il tutto a poco più di 70€ dovro far riverniciare il tutto forse questa roba nn mi serve neanche ma a questi prezzi!!!!
da poco ho montato le pedane norman hyde sullabonnie e la pompa del freno con la staffa che escein dotazione flette e quando freno con il posteriore il fianchetto si muove assieme alla pompa magari tagliando e riverniciando riesco a eliminare questo difetto
il cupolino e il guscio sella potrebbero dare un effeto piu racer, mi sono fatto il sottocoda in casa tagliando un parafango pagato 50€ (per non rovinare il mio)ma nn sono completamente soddisfatto del risultato magari questo parafango essendo più corto dell'originale darà un effetto migliore...
possibile che si trova una scusa per ogni acquisto anche se inutile???

dove hai preso le pedane?
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
laboratorio bicilindrico...
mi serveuno specchietto decente per lo sport bar,ho visto le discussioni ma niente mi soddisfa, bar end nn mi piacciono enemmeno gli altri cromati!!!
ma quello delle harley si riesce a montare???aiuto