Senti fai una cosa:rivolgiti a qualcuno dei possessori dei vari kit codacorta magari con un mp per avere tutte le dritte che ti servono,secondo me fai prima.

Senti fai una cosa:rivolgiti a qualcuno dei possessori dei vari kit codacorta magari con un mp per avere tutte le dritte che ti servono,secondo me fai prima.
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
Vorrei riprendere la discussione in quanto sto valutando l'acquisto di una street triple, ma in questo caso la mia domanda è, posso trasformare la coda della street in quella della speed?
Perchè non mi piace quella della street.
Grazie
basta!!! cambia spaccino!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
No ragazzi sono serio, nn posso prendere una speed, ma potrei prendere una street, ma vorrei se possibile trasformare la coda in una speed
ma una 1050 è troppo impegnativa, non me la sento di avere quel motore sotto, per questo opto per il 675
Ecco forse chi mi ha risposto vedendo il titolo del post ha frainteso, io voglio fare l'opposto di quello k ha aperto il post
Voglio trasformare la coda di una street triple in quella della speed triple![]()