Ciao raga, domenica prima volta con la Day a Franciacorta, ci ho girato con il 748, consigli per la Day:
Pressione pneumatici...
Setting sospensioni...
E sopratutto c'è qualcuno di voi?
Ciao
Ciao raga, domenica prima volta con la Day a Franciacorta, ci ho girato con il 748, consigli per la Day:
Pressione pneumatici...
Setting sospensioni...
E sopratutto c'è qualcuno di voi?
Ciao
se il tempo tiene io sono li domani(sabato 27) per fare un paio di turni
pressione io 2.1 ant 2.2 post
setting prendi il libretto e settala hard e poi magari aggiusti un pochino
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Controlla bene le sospe che magari sono tutte starate se non le hai mai toccate..
Metti una fascetta su uno stelo (piccolina mi raccomando senò magari rischi di rompere il paraolio ) e vedi come lavora... e agisci di conseguenza.
Non PALARGLI tutto il gas a moto tanto inclinata che la Day E' TANTA ROBA !
Grande cris x la tenuta fisica contiamo su di tehehehehhe
scusa crisgas ma non sono pressioni un po troppo alte per girarci in pista???!!!
poi dipende anche dal tipo di gomme!!!!
poi di solito, a freddo, si gonfia di più l'anteriore che il posteriore!!! xkè il posteriore avrà una maggiore sollecitazione e scaldandosi si gonfia!!
Cris usa delle gomme stradali Supercorsa ! Quindi ci stà !
Vero quello che dici JointFull io con le Supercorsa In mescola SC2 metto 2.0 davanti o 2.1 dipende dalla pista e 1.9 dietro ! (se fa caldo anche 1.8!)
no per me non sono troppo gonfie anzi a volte ho provato anche 2.2 e 2.3 senza nessun problema logico nelle giornate infernali luglio agosto magari un po meno...molto dipende dalla temperatura e il peso...io faccio cosi finche le gomme non scivolano le gonfio troppo sgonfie la moto perde molto di agilita`, ...almeno questa e` la mia sensazione
preferisco gonfiare piu dietro in caso scivola il post riesco magari a controllarlo l'anteriore un po piu sgonfia piu appoggio...ma sono sottigliezze ai nostri livelli..almeno ai miei
siamo messi male allora!![]()
Ultima modifica di crisgas; 26/06/2009 alle 09:45 Motivo: UnionePost automatica
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
ma usando queste pressioni quando esci dalla pista a gomma calda, le hai mai misurate???
sarai sui 2.5 2.7 come pressioni a caldo, forse un po troppo alte per la pista!
Ciao SIC #58#
Pressioni gomme corretta, a freddo(anche per supercorsa stradali): ant.2.1.post.1.9. Poi ognuno ha le sue teorie,ma io non andrei oltre questi valori,soprattutto con le temperature di questo periodo.
Appunto più caldo fa e più si sgonfiano a freddo!!! Come avevo indicato è giusto mettere il posteriore meno gonfio dell'anteriore!!!
ALE, venerdi pomeriggio giravi a Franciacorta??!! il mio socio era li per dare una mano a degli amici e mi ha detto che ha visto una DAY bellissima!!!