RIP
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Fraintendere cosa?Il dolore è dolore e ciascuno di noi reagisce secondo la propria sensibilità,e a me la morte di una persona o quella di un animale vissuto in famiglia provocano differenti tipi di sofferenza per i motivi più disparati ma comunque sempre molto intensa,il cinismo purtroppo esiste ma non è di casa da me,trovo che pensare "si vabbè tanto è solo un animale"sia tipico di gente con una sensibilità diversa dalla mia, che rispetto ma che non mi appartiene.
Ringrazio comunque tutti quelli che mi comprendono di più come quelli che lo fanno di meno.
Ultima modifica di fiore955; 10/06/2009 alle 12:09
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
mi spiace molto.
non c'entra l'essere vegetariano c'entra la personale sensibilità verso gli animali di famiglia a cui ci si affeziona a cui si vuole bene.
la morte quando arriva a toccare un affetto è sempre un gran dolore.
tranquillo il micio ha tante vite.meglio il gatto sbranato dai cani del vicino,piuttosto che te o no?dispiace legge della natura cane morde gatto,gatto mangia topo,e cinese mangia topo !!!!!!!
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Mi dispiace
Ultima modifica di Python; 10/06/2009 alle 12:13 Motivo: UnionePost automatica