Ciao Fiore955,
ti capisco........non ho purtroppo modo di alleviare il tuo dolore, penso però che lo spessore di un uomo possa anche misurarsi attraverso l'amore che lo unisce ai nostri amici a 4 zampe,
marcello
Ciao Fiore955,
ti capisco........non ho purtroppo modo di alleviare il tuo dolore, penso però che lo spessore di un uomo possa anche misurarsi attraverso l'amore che lo unisce ai nostri amici a 4 zampe,
marcello
Ciao ti capisco e rispetto iltuo dolore,io gatti non ne voglio piu',prima li allevi e li ami poi una mattina non li trovi piu' e stanno stesi ai bordi della strada,mi è successo 5 volte 5....
queste cose mi rattristano tantissimo. Più di ogni altra cosa. Io credo nel paradiso per questi animali. Sono i nostri angeli. Porto da tanto tempo i miei due gattini morti dopo 20 anni cresciuti insieme a me. Li porto sempre nel mio cuore.
Mi spiace tantissimo!![]()
hai colto il bersaglio
La penso anch'io cosi',anche loro hanno un'anima senza sovrastrutture degna di un piccolo Eden
Lo dicono tutti quelli che allevano gatti fuori casa,per me era il primo ed io speravo di avere adottato tutte le cautele del caso,dal chiudere i buchi nel recinto all'abituarlo ad essere adottato dai mie due "giganti",ma sono animali meravigliosi xchè sono dotati di uno spirito libero e selvaggio unito a doti atletiche non comuni,direi quasi che sembrano esseri "soprannaturali".
Ultima modifica di fiore955; 11/06/2009 alle 10:28 Motivo: UnionePost automatica
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
mi spiace veramente tanto, perdere un cucciolotto di appena 9 mesi è tremendo
r.i.p.