Ultima modifica di fiore955; 10/06/2009 alle 13:11 Motivo: UnionePost automatica
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
di nulla io ho da sempre avuto un sacco di animali fin da quando ero in fasce, ora non ne ho tranne un bengalino perchè con il monolocale non riesco a offrire loro una sistemazione decente.
ogni volta che uno dei miei animali finiva la sua esistenza era sempre un grande dolore quindi ti capisco molto bene.
La mia sofferenza maggiore è stato dover portare il mio gatto a sopprimere
i cani del vicino hanno agito d'istinto....forse sarebbe bene che i padroni li portassero a fare qualche corso ......
Ultima modifica di D74; 10/06/2009 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica
si difatti incaxxarsi coi cani del vicino non è corretto
io ho un labrador buonissimo, non fa mai male a nessuno, vive per dire in mezzo a galline anatre conigli dei miei , ma non so perchè quando entra nel suo territorio un gatto gli corre dietro come un pazzo, se fosse un gattino piccolo non so che gli farebbe
lo devo sopprimere?![]()
Mi spiace..
Bannato
ti direi che te ne porterei volentieri uno...ma penso che passera' un po' di tempo prima che per voi sia possibile riprendervi...e considerando la situazione che avete li' vicino vi proporrei anzi di non rimettervi piu' un gatto in casa fino a che il cagnaccio dei vicini non si sia calmato....![]()
Vedi,penso che negli animali che molti giudicano "inferiori"rispetto a" quello umano" non esista la premeditazione,hanno agito d'istinto secondo le leggi della natura che vedrebbero contrapposti canidi e felini dai tempi più remoti,in natura il lupo se può uccide il coyote che a sua volta può capitare che nelle sue incursioni in certi villaggi americani faccia fuori qualche gatto.Purtroppo per una tragica fatalità Iena ha invaso il loro territorio (tra l'altro sono due maschi),e 'l'istinto ha fatto il resto.Ecco xchè non nutro spirito di vendetta nei loro confronti,che tra l'altro con gli "animali uomini" sono i cani più buoni che abbia mai visto,e poi se dovessimo ragionare tutti con questo metro di giuduzio la nostra "razza" si sarebbe già estinta da tempo,e per fortuna vedo che sono ancora in molti quelli che la pensano come me,e questo mi da un grande conforto e speranza per il futuro di ogni essere vivente.
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO