Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da simona YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. .......
Originariamente Scritto da 595Abarth Mettiamolo và... tanto per ricordarlo un pò p.s.:meno male che sta in sicilia... se scopre che ce l'ho come avatar... poi vuole fare a "testa di ferro"... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. quoto Attilo....maialo de furesta.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da 595Abarth Mettiamolo và... tanto per ricordarlo un pò p.s.:meno male che sta in sicilia... se scopre che ce l'ho come avatar... poi vuole fare a "testa di ferro"... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da 595Abarth ma che è sta gara mista ed "inbordellata" ?!?!?! comunque ha fatto un vero e proprio tornante... stava tornando indietro...
3 è meglio di 4...parola di Triumphista LA MIA R Special...http://www.forumtriumphchepassione.c...r-special.html
Originariamente Scritto da simona YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. ahahah ma che gli è successo ???
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
l'ho guardato 3 volte....gli è preso un colpo di sonno sul tornantino
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum