Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Rugby test match

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    la differenza la fa la cultura dell' attività fisica, loro sono di un altro livello già adolescienti, visti in azione in sud africa, quando sono andato lì per lavoro, sono le scuole che fanno la differenza, mio fratello vive in africa, quindi scuola anglosassone è tutta una serie di prove atletiche e di ogni tipo di sport... francia nuova zelanda ormai è una delle guerre più intense da seguire!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di greg the head
    Moto
    Scrambler
    eppure qui in italia già dalle elementari (ops! volevo dire primarie) si fanno ben 2 ore di ginnastica alla settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non omnia passi nec ab omnibus

Bannato L'avatar di Intrip
    povero Gianni
    però dai i mangiarane han meritato

TCP Rider L'avatar di Nandrolone
    ma perchè l'italia continua a farsi umiliare in uno sport che non fa per lei?

tipo come se il canada sfidasse ripetutamente brasile e argentina a calcio

o come se il numero 1 del tennis della cina sfidasse nadal o federer

ecc ecc...

Citazione Originariamente Scritto da Nandrolone Visualizza Messaggio
    ma perchè l'italia continua a farsi umiliare in uno sport che non fa per lei?

tipo come se il canada sfidasse ripetutamente brasile e argentina a calcio

o come se il numero 1 del tennis della cina sfidasse nadal o federer

ecc ecc...
    mah.....forse credono di essere all'altezza, io se fossi nella federazione delle prime glielo direi, azzurri giocare contro di voi è come rubare le caramelle a un bambino

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    povero Gianni
    però dai i mangiarane han meritato

I somari in nero stavolta han sottovalutato i mangiarane. Adesso se sabato prox non li asfaltano.... non li guardo contro l'italia il sabato successivo

sai che fatica...

L'hai vista l'Italia???

senza poi migliorare, cosa migliori a giocare contro squadre di un altro pianeta ???? e sempre a cercare quelle ? mah....
    gioca contro squadre + alla tua portata + all'altezza del tuo ranking mondiale e cerca di migliorarti da lì x poi andare in un futuro eventuale a giocartela con le grandi, adesso sono solo mazzate che fanno perdere entusiasmo al movimento e la squadra non migliora neppure

Io sfiderei quelli che ci precedono di poco nel ranking nei test match e una volta ogni tanto le migliori, l'australia l'avevamo sfidata inverno scorso e adesso ancora 2 volte + all blacks

Cara FIR scendiamo dal pero che è ora
    La FIR mi ha chiamato per chiedermi se potevamo affrontare gli AB, sapevano che non li avevo mai visti dal vivo
    Intrip sai come la penso, ormai. Per migliorare dobbiamo elevare il livello di gioco del nostro campionato. Ben venga la Celtic League, ma temo sia l'ultima chance.
    Altrimenti ci toccherà l'oblio....
    Ultima modifica di tarheel70; 15/06/2009 alle 09:49 Motivo: UnionePost automatica
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio

I somari in nero stavolta han sottovalutato i mangiarane. Adesso se sabato prox non li asfaltano.... non li guardo contro l'italia il sabato successivo

sai che fatica...

L'hai vista l'Italia???
    ormai anche se vincono sabato prossimo come sarà, sabato scorso han cmq buscato una sonora lezione,
    il pubblico è davvero un pubblico NON da rugby, strano perchè lì il rugby è vita
    Credo che il pubblico migliore sia in England e a pèrma scherzi a parte nel ns piccolo non si fischiano gli avversari a meno che non se le cerchino, ma nei calci contro non si fischia mai e il pubblico dei somari neri invece fischiava eccome, ma i francesi han tirato dritto

italia penosa, meglio di altre volte, con giocatori nuovi del giro provenienti da chissà dove avevamo anche un australiano in azzurro ma non è bastato
    Quando Australia spingeva un pò con qualche passaggio alla mano era meta

unica azione degna di nota azzura la meta realizzata davvero bene, ma troppo poco da opporre ai giganti gialloverdi,
    l'ho vista registrata non sto + in casa a vedere questi NON spettacoli

Moto
    Suzuki sv650
    ormai anche se vincono sabato prossimo come sarà, sabato scorso han cmq buscato una sonora lezione,
    il pubblico è davvero un pubblico NON da rugby, strano perchè lì il rugby è vita
    Credo che il pubblico migliore sia in England e a pèrma scherzi a parte nel ns piccolo non si fischiano gli avversari a meno che non se le cerchino, ma nei calci contro non si fischia mai e il pubblico dei somari neri invece fischiava eccome, ma i francesi han tirato dritto

italia penosa, meglio di altre volte, con giocatori nuovi del giro provenienti da chissà dove avevamo anche un australiano in azzurro ma non è bastato
    Quando Australia spingeva un pò con qualche passaggio alla mano era meta

unica azione degna di nota azzura la meta realizzata davvero bene, ma troppo poco da opporre ai giganti gialloverdi,
    l'ho vista registrata non sto + in casa a vedere questi NON spettacoli
    Che peccato: lo capirei (ma non lo giustifico) per le sfide contro l'Australia... i mangiarane stan diventando la nostra bestia blu.
    Ho visto partite di Guinness Premiership in cui non volava una mosca quando gli Harlequins calciavano tra i pali, giocando, a Leicester o a Londra contro gli Irish.

io sabato sono al mare a Cattolica, cercherò disperatamente di sapere il risultato...
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    Che peccato: lo capirei (ma non lo giustifico) per le sfide contro l'Australia... i mangiarane stan diventando la nostra bestia blu.
    Ho visto partite di Guinness Premiership in cui non volava una mosca quando gli Harlequins calciavano tra i pali, giocando, a Leicester o a Londra contro gli Irish.

io sabato sono al mare a Cattolica, cercherò disperatamente di sapere il risultato...
    no, nemmeno contro l'australia
    quel pubblico si merita gli schiaffi dai francesi

Moto
    Suzuki sv650
    no, nemmeno contro l'australia
    quel pubblico si merita gli schiaffi dai francesi

Si stanno un po' pedatizzando....
    Sabato dobbiamo avere una prova d'orgoglio, è vero che eravamo senza il nostro capitano Mc Caw, ma non dobbiamo cercare giustificazioni.

L'Italia ne prenderà meno o di più con i Wallabies stavolta?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima