vinceranno facile
però come sai ogni sconfitta a rugby lascia il segno e non sempre con la vittoria dopo lo cancelli
adoro i francesi che vanno spavaldi e senza paura nella tana dei neri e vincono !!!
In pochi riescono in un impresa simile, l'Italia è lontana anni luce da quei movimenti![]()
ciao
Uomini,
lo sport (come la vita) non è solo una questione tecnica e fisica ma anche e soprattutto mentale, di convinzione e di fiducia nei propri mezzi
se continueremo ad avere un basso profilo ed una convinzione pari allo zero partiremo sempre battutti ed invece noi dobbiamo continuare a sbattere contro le mischie + forti al mondo e non contro quelle uguali o peggio di noi
abbiamo già fatto passi avanti nemmeno immaginabili rispetto a venti/trenta anni fa e continuando così tra 20 o 30 anni ne avremo fatti degli altri; ma non biosgna mollare, per nessuno motivo
Non basta essere bravi bisogna essere i migliori; e questo lo si ottiene scontrandosi coi migliori
ettore
Ultima modifica di ett69; 16/06/2009 alle 15:50
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
non so se l'ha detta + grossa Mauro o Gianni la castroneria
Grande Francia anche oggi ha perso di soli 4 punti a casa dei neri, con una meta spettacolo di Heyman che fa tutto da solo evita 3 placcaggi e vola, volaaaaaaaa
l'italia non la commento +............l'Australia ha schierato una squadra di giovincelli, ci voleva far vincere almeno la 2°, ma ci hanno umiliato come sempre...........se continuiamo così non andremo lontano e non meritiamo di certo di giocare contro questi mostri del rugby, per loro l'italia è un allenamentino....![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
x ora aspetta x me, sai come la penso, gli all blacks vorrei vederli contro la francia non contro l'italia,
sarebbe come vedere l'Inter contro il bacedasco, un allenamento Impàri
se la voglia di vederli salirà, verrò, ma non capisco cosa continuano la FIR a sfidare i numeri 1 se siamo indietro anni luce
W la France di rugby mi piace sempre d+
grazie cmq del pensiero Gianni![]()
grazie
sono un appassionato di rugby,
deluso dal movimento rugbystico in italia,
il rugby è un bellissimo sport se giocato bene, peccato che qui si giochi solo al calcio e non si evolve purtroppo,
e non credo manco si tratti di aspettare, qui si peggiora pure da qualche anno![]()
neanche una parola sulla vittoria dei boks contro i british lions???
forza Sudafrica!!!!!![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!