no la mia rocket andrà leggera per un bel pò..senza zavorra ...
almeno spero !
Ultima modifica di alessandro2804; 30/10/2007 alle 18:03
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Benvenuto all'ennesimo tecnico missilistico...![]()
![]()
![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Che razza di enorme acquisto!!!! COMPLIMENTI E MI RACCOMANDO REGGITI BENE SUL MANUBRIO CHE CON QUELLA COPPIA TI ALLUNGHERA' LE BRACCIA!!!
il motore nero la rende ancora più cattiva!!!!!!!!!!
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Benvenuto prima di tutto!!! Complimenti per il Tir che hai preso!!L'ho provata al tday ed è una figata!!!
Ma prima di comprarla l'hai provata????
saluti
hs
Nei secoli fedele
Ciao, complimenti per l'acquisto e benvenuto.
Io, al contrario di Panzer, trovo il Flyscreen un accessorio molto utile, non è una questione estetica, anche se trovo che stia bene, ma di confort.
Prima senza Flyscreen a 140 Km/h sentivo molto la pressione dell'aria e a 180 ero appeso al manubrio, ora con il flyscreen posso tenere tranquillamente i 220 Km/h, a parte l'effeto sedia ginecologica sulle gambe naturalmente.
Poi per il prezzo a cui te lo danno.....
Peccato sia nera, ma per cominciare va bene il modello lento........![]()
![]()
COMPLIMENTI , BENVENUTO E... ARICOMPLIMENTI!!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo