sto pensando di passare da quelle in plastica tradizionali a quelle in cuoio perche a quanto dicono danno piu feeling...qualcuno puo darmi qualche info in piu?????????![]()
sto pensando di passare da quelle in plastica tradizionali a quelle in cuoio perche a quanto dicono danno piu feeling...qualcuno puo darmi qualche info in piu?????????![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
mah...feeling nn ne ho idea,da quello che so durano una vita in più,e sono pure molto fighe!!!sto pensando anch'io al cambio in effettima prima voglio le wiz england!!!
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Io non sapevo neanche che esistesseroche ignorante che sono , comunque meglio il bagnoschiuma
![]()
beh fa molto anni '80
qualcuno sa dove si possono acquistare????
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
da union bike,o da g3 moto mi sembra di averle viste!!
warst...dai nn fanno anni '80...le usava (e forse le usa ancora) edwards in superbike!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
be,nn li avranno adesso,ma sono sicuro che le avevano!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
Io le ho e mi trovo molto bene,non frenano come quelle in plastica e durano infinitamente di piu'.Le mie se non sbaglio sono della Lightech.
miei amici dicono che frenano meno...