facciamo due calcoli... si fanno una media di oltre 200 km ora... su 60 km di gara... se una motogp che ha piu o meno gli stessi cavalli fa 340.. questi si fanno una bella parte del circuito intorno ai 300 s vedono anche un paio di punti dove è a limitatore tutto aperto... da notare il primo pezzo nel misto questo va il triplo del pilota che lo precede.... poi sul dritto sboroneggiando "son buon tutti "
non so se avete notato l'incredibile suono del 4 honda....::![]()
peccato io mi stavo eccitando tutto e mi avete smontato!
ora mi toccherà ricorrere allo spam del viagra ahaha
beh.. io sono comunque esaltato... fanno 60 km in meno di 18 minuti... alcuni in meno di 17.... si parla di 210 all'ora di media. MEDIA! neanche nella motogp fanno queste medie.. e neanche nella 500 ai tempi di hockenheim!
non credo che il video sia accelerato, credo piuttosto che la telecamera non sia adatta, e non riesca a rendere una immagine fluida. non mi sembra più veloce di altri onboard del tt che ho già visto![]()
http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
Se sei incerto, tieni aperto!
TCP Rider
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
il signore in questione è il secondo classificato.. sul fatto che sembra accellerato è per via della conersione del video da dvd che perde dettaglio e da la sensazione di essere accellerato.. in realtà è reale. cercatene altri..