videoooooooooooooooooooo
videoooooooooooooooooooo

il report...
appuntamento a VR nord per poi andare a Desenzano dove ci troveremo con il resto della banda...io,Cux,Lucabi e Luca (CBR1000...ti chiami Luca,vero???ah,la mia memoria).
un pò di A4 e siamo subito a Desenzano...iniziamo a radunarci:
![]()
Katta è il nostro mentore...tra i meandri sconosciuti dei colli bresciani a ridosso del lago di Garda...intanto arriva altra gente:
molti ragazzi li vedo per la prima volta...già mi sono intrufolato all'ultimo in questo giretto,quindi non sò con chi ho il piacere di dividere la strada...e sinceramente...non mi ricordo i vostri nick,però la compagnia è stata gradevole...
bene,si parte...dopo un ragionevole rabbocco energetico al bar...
traffico già pesante sulla sponda brixiana del lago...ci vuole un bel pò di pazienza per arrivare alla strada che ci porterà al lago di Valvestino...e ovviamente c'è chi rimane intruppato nel caos. ma riusciamo a ricompattarci prima della salita.
la strada è in buone condizioni,almeno la prima parte...pieghe e impennate si sprecano fuori dai tornanti...c'è poi un pò di sano "traffico" da parte di qualche turista dueruotizzato con tanto di zavorra...ma ben deciso a salire con un buon passo...nessun problema,ci si diverte anche così. peccato che poi,la strada peggiori. umido e ghiaino,sporcano i già angusti tornantini che portano al lago...il ritmo rallenta...e cominciano a manifestarsi segni di "ubriacatura" da curve strette..ci fermiamo per una pausa:
![]()
la bassa andatura,favorisce la "socializzazione" con i motard di passaggio...saluti e clacson si sprecano,ad ogni passaggio di qualche gruppo di bikers...
ci prepariamo a ripartire,ma a Cux...succede un piccolo imprevisto: la giacca rifiuta di chiudersila cerniera non collabora...intanto il gruppo è ripartito...beh,li raggiugeremo...Cux decide di rinunciare a chiudere la giacca e si gode il fresco
,ma è scomodo guidare così...quindi ci rifermiamo e con un colpo di fortuna,riesco a forzare la cerniera e a chiudergli la giacca addosso. bene! ora non te la togli più fino a casa!!!! a costo di soffrire il caldo
comunque,la discesa verso Idro è eccellente...la strada è abbastanza in buono stato e veloce...meriterebbe un tentativo di farla in salita qualche volta...ma anche in discesa non è male. arriviamo ad Idro:
ora c'è da decidersi se proseguire fino a Ledro e fermarsi,oppure continuare fino alla ns. destinazione (Malcesine). visto che c'è da rifornire e l'ora è un pò tarda (e la fame aumenta)...decidiamo di fare tutto d'un fiato e arrivare alla meta.
bello il lago d'Idro...piccolo ma molto carino...altre foto:
![]()
si riparte:
dopo il refuel...arriva il piatto forte della giornata. la salita Storo-Ledro(tanto cara al buon Muttley!!!)
erano anni che non la facevo,ma è sempre un piacere...l'ho trovata un pò "dismessa" come asfalto,ma il grip è ancora ottimo...e i controlli poco "presenti"...almeno nel tratto migliore...
il traffico è quasi assente...quale miglior occasione per darci un pò dentro??? e poi è la prima volta che la faccio con la Speed...
...mi sono divertito...
qualche scatto al bellissimo lago di Ledro...un gioiello incastonato nella montagna trentina:
e le sue palafitte...
adesso però ho fame...il grosso del gruppo è avanti,ma questo è il triste destino di chi vuole fare qualche foto......rimanere indietro.
machissenefrega
arriviamo ad Arco...tra viabiltà modificata e scarsi ricordi della strada giusta...mi sono perso,ma poi riprendo la strada giusta verso Malcesine...a Torbole,c'era la giornata giusta per i fans del windsurf e della vela...con annesse regate:
ma era anche la giornata giusta per fare il bagno...infatti il traffico era a dir poco intenso...ci è voluto un bel pò per arrivare allo speckstube di Malcesine...ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!!!
e mò se magna (e si beve!!!!!)
foto dopo l'abbondante libagione:
si è unito a noi Keisersoze...che si è pure messo davanti,per far vedere che c'era anche lui...in realtà lui e la morosa han fatto un altro giro per poi farsi vivo al momento di mangiare...mah...dobbiamo credergli? ma si dai...almeno ci ha risparmiato la vista del GS da crucco che si è comprato...ed è venuto con la Speed...le chiappe della morosa ringraziano sentitamente
vabbè dai,si rientra,ma come digestivo ci spariamo una destra Adige e una Caprino-Spiazzi che non guastano mai...proprio per non farsi mancare niente
e al rientro in città...ci becchiamo pure 2 goccie d'acqua,lasciate dalla nuvola fantozziana appostata in ValpolicellaCux e il suo giubbino-Kimono (la cerniera poi ha ceduto definitivamente) ringraziano sentitamente
vabbè butei...bel giro,andatura veloce ma giusta...e zero inconvenienti!!! (tranne la giacca di Cux). dovrebbe essere sempre così!!!
alla prossima!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

bravi butei!!!!!!!!mi dispiace non essere venuto...pd!!
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!
Grande Space
Mo manca il video ghghg

io,io,io....ti amoooooooooo
...VULVANO....addio........
Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C.
IO NON HO CUGINI

gran bei posti, complimenti!
Grande Space!! Però te nelle foto non ci sei mai, al prossimo giro vedremo di immortalarti![]()

gran bel report di space!!
bellissima giornata! giro "classico" ma sempre d'effetto....spero vi sia piaciuto ragass!!
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

eheheheheh...io da brava rockstar spiturazzata,non posso comparire col mio vero volto.
sennò che supereroe sarei???
mi piacerebbe postare qualche video delle salite...la mia pocketcamera è in grado di farli,ma poi mi consuma troppa memoria...
devo trovare una telecamera digitale a pochi soldi...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!