Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 300

Discussione: Beppe Grillo al Senato

Bannato L'avatar di Intrip

Post Beppe Grillo al Senato

ci vuole un comico x svegliare l'Italia??

da Giornale.it

Roma - Era già un po' che non se ne sentiva parlare. Ora, archiviate le elezioni, Beppe Grillo torna a farsi vivo. Ovviamente non per fare battute comiche ma per parlare di politica. E ancora una volta ne ha per tutti, non gli va bene niente, neanche il parlamento e, quindi, la democrazia. Oggi è stato sentito a Palazzo Madama, dalla Commissione Affari istituzionali, in qualità di responsabile della proposta di iniziativa popolare per la nuova legge elettorale. Il comico genovese non ha perso tempo e, subito, ha tuonato contro il Palazzo. "Siete vecchi ed antistorici. Siete 20 e 18 di voi leggono i giornali. Voi andate da una parte e il mondo va dall’altra". Queste parole non vengono gradite da Maria Teresa Incostante del Pd. "No senatrice non mi riferivo certo all’anagrafe. Voi - ha aggiunto Grillo - vi state informando sul Il Resto del Carlino questo è il simbolo del vostro essere vecchi, mentre io mi informo sulla rete".

Offese ai parlamentari "Questa commissione - ha rincarato la dose Grillo -, questo parlamento, non hanno nulla a che fare con la democrazia. Cari membri della Commissione siete illegali, incostituzionali ed antidemocratici. Per rispetto a voi stessi e agli italiani dovreste dimettervi al più presto. Luigi De Magistris e Sonia Alfano sono due italiani per bene eletti da cittadini per bene. De Magistris ha avuto 450 mila voti, il secondo in Italia. La signora Alfano 165 mila voti, la prima donna in Italia, senza televisioni e senza giornali. Chi si è recato alle urne ha potuto sceglierli, perchè questo non deve essere possibile anche per il Parlamento italiano?

La politica non è un mestiere I partiti hanno occupato la democrazia. È tempo che tolgano il disturbo. La politica non è un mestiere, due legislature sono dieci anni, tempo sufficiente per servire il Paese poi si ritorna alla propria professione. Sapete che molti parlamentari hanno doppio stipendio come 'ma va là Ghedini che prende lo stipendio come deputato e come avvocato del presidente del Consiglio".

Contro Berlusconi, Andreotti e D'Alema "È uno scandalo - tuona ancora Grillo - che in Parlamento siano presenti 20 condannati in via definitiva e prescritti come Berlusconi, D’Alema, Andreotti. È uno schifo che 70 tra i nostri rappresentanti siano condannati in primo e secondo grado o indagati... Questa Commissione, questo Parlamento, non hanno nulla a che fare con la democrazia. Sei persone hanno deciso i nomi di chi doveva diventare deputato e senatore. Hanno scelto 993 amici, avvocati e scusate il termine, qualche zoccola, e li hanno eletti".

"Due anni per essere ascoltato" "Quasi due anni dopo la raccolta delle firme per la legge di iniziativa popolare 'Parlamento Pulito' - accusa Grillo - ho l’onore di essere ricevuto e ascoltato come primo firmatario della proposta di legge. Due anni per parlare alla Commissione Affari Costituzionali. Una Commissione che valuterà le tre richieste: nessun condannato in Parlamento, limite di due legislature per ogni parlamentare, elezione nominale del candidato. Due anni di attesa per una legge firmata da 350.000 persone. È uno scandalo che 350.000 cittadini italiani non siano stati neppure considerati per due anni".

"Disubbidienza civile contro la legge sulle intercettazioni - tuona il comico genovese -. Io le intercettazioni le pubblico sul mio blog. Dovranno arrivare al dunque e mandarmi i carabinieri, la polizia, l’esercito. Se siamo in tanti a farlo voglio vedere chi fa un reato: se lo commette chi fa disubbidienza civile o chi fa queste leggi". Al termine dell’audizione Grillo lascia Palazzo Madama con l’adrenalina a mille. "Io non sono un disubbidiente. A 60 anni io sono incazzato. Se qualcuno fa una legge sulla razza o sulla schiavitù in cui si dice che a 100 euro ti puoi portare a casa qualcuno che fai? La segui perché sei ligio alle leggi? Le leggi si seguono quando sono plausibili".

l'articolo completo qui
    Grillo al Senato: vecchi. Schifani: insulti volgari - Interni - ilGiornale.it del 10-06-2009

ad alcuni Grillo non piace lo definiscono troppo disfattista,
    be credo che le cose che ha detto in senato siano abbastanza condivisibili,
    chi non vorrebbe un parlamento pulito ????
    apriamo gli occhi

riporto l'intevento grazie a D74

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    io lo ammiro in quanto proposte concrete le ha fatte e le sta portando avanti.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

ecco l'intervento
    Ultima modifica di Intrip; 11/06/2009 alle 08:39

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Chissà se riuscirebbe a cambiare davvero qualcosa...
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Chissà se riuscirebbe a cambiare davvero qualcosa...
    lui da solo non credo,
    però se intanto lo ascoltassimo non farebbe male a nessuno:
    Parlamento pulito con parlamentari NON condannati ne prescritti
    Elezione diretta dei candidati
    ......

Moto
    Ah son d'accordo!
    sempre forza Vale 46!
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Ah son d'accordo!

cmq Grillo è stato un grande, che piaccia o no, è andato la dentro a cantargliene 4,
    GRANDE BEPPE !!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    cmq Grillo è stato un grande, che piaccia o no, è andato la dentro a cantargliene 4,
    GRANDE BEPPE !!!
    Si infatti...se lo si ascoltasse almeno si proverebbe a cambiare qualcosa...
    sempre forza Vale 46!
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

x ascoltarlo bisognerebbe togliere molti privilegi ai politici, cha al momento sono Intoccabili
    io credo sia una strada buona quella che ha idealizzato lui col suo blog di migliaia di persone.
    Erano 2 anni che chiedeva di essere ascoltato........................

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    lo dovevo ascoltare a sky che dava la diretta ma mi sono addormentato
    cmq sia come ho gia detto grillo non mi piace tanto,non mi piace il suo modo di strillare di dire le cose e specialmente in campo scientifico la fa troppo facile
    altre idee sono più condivisibili,questa x esempio di un parlamento puliti è sicuramente da aprezzare e da appoggiare perchè mi pare giusto e sensato,secondo me cho sta seduto li e ci rappresenta deve essere una persona ok,quindi se hai guai con la giustizia stai fuori,se i guai ce li hai quando sei dentro,esci fin quando non si fa chiarezza sulla tua posizione,e in base a come finisce rientri o meno
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    lo dovevo ascoltare a sky che dava la diretta ma mi sono addormentato
    può piacere o meno Grillo,
    lo ridanno sul canale 100 schermo 5,
    vai a sentirlo invece di scrivere minkiate e torna dopo è davvero tosto stasera, non esagera e gliene canta 4

Moto
    All'estero (non dovunque) i politici che combinano casini si auto-licenziano...
    sempre forza Vale 46!
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima