Va beh... non pretendo che condividiate la mia idea!
Voglio solo chiarirla portandovi un esempio.
Se io avessi l'idea piu' giusta e corretta per cambiare questo forum, che facesse in modo che tutta la comunita' di Triunzisti ne traessero gran vantaggio, perche' unirebbe e avvicinerebbe... insomma... ecc ecc...
Se io la esponessi in un topic e nello stesso contesto insultassi alcuni di voi con appellattivi tipo "super nano", "zoccola" e non sto ad elencarle tutte...
Voi come reagireste? Accogliereste la mia idea che, nonostante sia stata presentata con notevole incivilta' e offensiva nei riguardi di alcuni, anche se rappresenterebbe un notevole miglioramento al forum o mi isolereste quale persona incivile e incapace di confrontarsi con una comunita' di persone?
La civilta' prima di tutto! Non sono ne' i 350000 iscritti al blog (peraltro una notevole minoranza di persone), ne' la liberta' di pensiero e di espressione (che peraltro secondo me ne esce lesa), ne' le idee che possono essere corrette o meno a darci il diritto di calpestare la dignita' degli altri, chiunque essi siano a ragione o a torto.
Se pensate che per cantargliene 4 basta andare in quell'aula e mandare a cagare tutti, magistrati, politici, ecc... sappiate che potete farlo anche voi liberamente, non c'e' bisogno che aspettiate un comico per farlo!
Io non voglio farmi rappresentare da una persona di questo tipo. Non e' un esempio per me ed equivale a Berlusconi che da del coglione agli elettori di sinistra o a Franceschini che chiede agli italiani opinioni relative all'educazione di Berlusconi verso i propri figli.
Questo mi fa schifo!![]()
CHIUSO!
No scusate ma a parer mio il signor Grillo in questa occasione è stato un gran CAFONE.
Ma dico non siamo mica in piazza, ma cosa pensava quando diceva certe cose? d'essere al Bar? io non critico i "contenuti" delle sue proposte, ma non deve dimenticare che l'educazione e il rispetto per chi ti ascolta è d'obbligo.
Non è che se uno "pensa" d'essere nel giusto deve necessariamente essere maleducato, poteva dire le stesse cose in maniera più civile e consona al luogo in cui si trovava.
Non è nella maleducazione che si "colpisce e si ferisce" ma nel contenuto di una discorso.
Ultima modifica di KDS; 12/06/2009 alle 16:26 Motivo: UnionePost automatica
il contenuto c'era, Grillo lo ha detto chiaramente che non è abituato a parlare in quelle sedi......
allora che si dovrebbe dire di molte sedute parlamentari??? delle offese che si dicono??? o delle belle figure che ci fanno fare all'estero?
preferisco meno bon ton ma darsi una smossa a fare il galateo e prenderlo nel baugigi.....![]()