Citazione Originariamente Scritto da KDS Visualizza Messaggio
Ma tu lo conosci Beppe Grillo per sapere chi è vermante? sei sicuro che nella sua vita è sempre stato "pulito"?
Io non discuto i suoi punti , ma come si esprime, ultimamente il "Cesare" non ha rispetto per nessuno e sputa merda ogni volta che apre bocca mi sembra di vedere Sgarbi, altro maleducato e questo attegiamento non lo tollero ne da un intelletuale ne da un politico e ne da UN COMICO come si definisce lui, che poi vorrei capire dove stà la comicita nei suoi discorsi

ps. a poi ho detto che non tutti amano il calcio
non lo conosco e non giudico l'uomo infatti, mi piace come comico, mi piace come critico e ascolto le sue proposte con interesse, ne sbaglia qualcuna? pazienza mica è un Dio sulla terra lui è un uomo come noi e se prova ad aprire gli occhi agli italiani è solo da applaudire
ascolto quello che ha detto al Senato e credo sia largamente condivisibile tutto qui.
Se il problema dell'italia fosse la maleducazione di Grillo, saremmo davvero a buon punto, credimi, in parlamento sono molto + educati, x mettercelo meglio dove non si può dire