Salve ragazzi, sabato pomeriggio ho provato la bennelli TNT 899S, e volevo confrontare le mie impressioni con chi di voi l'ha provata, devo dire che la moto mi ha fatto una bella impressione, 1) appena salito sopra ho avuto subito l'impressione che la moto pesasse molto meno rispetto a quanto dichiarato, segno quindi di una buon baricentro e bilanciamento dei pesi e dispetto dei 200 e passa kg, la moto sembra una bicicletta tanto appare leggera, accendo la moto e il motore inizia il suo canto a 3 cilindri, meno cupo del triumph ma molto bello cmq... faccio riscaldare la moto e parto, alle prime svolte, rotonde e curve mi sento di confermare quanto detto prima, sembra molto più leggera di quanto è veramente, una bicicletta appunto, e ci si sente subito a proprio agio, certo nn ha il motore della sorellona ne magari la spinta della speed ma certamente può dir la sua perchè passando alla ciclistica arriva veramente il punto forte, anteriore granitico, stabilissimo, ma allo stesso tempo agile, posteriore invece + neutro, che segue l'anteriore forse un pò passivamente, ciò è dovuto al peso spostato accentuatamente verso l'anteriore rispetto ad altre concorrenti, i freni nn li ho potuti testare a dovere ma son sembrati abbastanza efficenti, unica pecca a prima vista è il cruscotto, un pò scarno e rifinito con poca cura, per il resto la moto mi è piaciuta molto, ma la domanda è quanto ci si potrà fidare della Benelli? specie se l'utilizzo fosse giornaliero, pioggia o sole che sia per nn parlare del fatto che nn ha quasi mercato... a voi la parola, io cmq un pensierino ce l'ho fatto...