Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Sconti!!!

Bannato
    Moto
    trebbia
    Ottima segnalazione, grazie!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dr. Jekyll
    Moto
    Speed Triple 08 Mr.Hyde
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Non direi proprio......visto che sono ad esaurimento, la scelta è tra chiedere poco cercando di invogliare all'acquisto e tenersi/buttare il tutto, tenendo presente che più passa il tempo e meno probabile sarà riuscire a piazzare questi articoli.
    Questi prezzi non hanno niente a che vedere col valore degli accessori, altrimenti il puntale della Speed a 0,02euro.........dovrebbe essere di carta velina e nemmeno troppo spessa.
    Anzi, adesso che ci penso, secondo me hanno deciso a priori quanto monetizzare, poi hanno fatto gli sconti a seconda della disponibilità, infatti ci sono cupolini a 24 euro e altri a 156......per la stessa moto, cambia solo il colore.
    Farò un pensiero alla sella in gel....

Grazie a NINETTO79.

aaaa ragàààà!!!! famo a capicce
    sti pezzi benedetti se li sono pagati, ripagati e strapagati!
    ci hanno guadagnato talmente tanto sopra che ora li possono anche regalare tutti....
    Giusto è quando dici che li devono svendere ora perchè sono pezzi vecchi, ma questa è principalmente una mossa di marketing!
    fidelizzano il cliente, lo fanno contento, rendono le moto più belle ...etc...etc.
    Ma soprattutto tu intanto con questa scusa VAI E ENTRI DAL CONCESSIONARIO
    Il perchè? Bè... vedi i nuovi modelli ( e ti fai invogliare magari), oppure ti vengono in mente alcuni "problemini" (a cui altrimenti manco avresti dato peso) e il meccanico ti convince a lasciargli la moto (per un controllino generale da 150 euro ) .........e via dicendo!

Guarda caso in contemporanea c'è la PROMOZIONE DI CAMBIARE la tua VECCHIA Triumph con un NUOVO modello.... (altra mossa di marketing...)

il messaggio è chiaro mi sembra...!
    andiamo tutti in concessionaria a vedere i nuovi modelli cosi magari prendiamo la moto nuova!

RAGAZZI NESSUNO REGALA NULLA!!!!
    Ultima modifica di Dr. Jekyll; 12/06/2009 alle 16:44
    COMPROeVENDO.it
    Compra e Vendi
    ANTIQUARIATO - RARITA' - OGGETTI INTROVABILI
    Gratis !!!

TCP Rider L'avatar di NINETTO79
    43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
    Moto
    era una speed... ora è un kappaerre
    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Jekyll Visualizza Messaggio
    aaaa ragàààà!!!! famo a capicce
    sti pezzi benedetti se li sono pagati, ripagati e strapagati!
    ci hanno guadagnato talmente tanto sopra che ora li possono anche regalare tutti....
    Giusto è quando dici che li devono svendere ora perchè sono pezzi vecchi, ma questa è principalmente una mossa di marketing!
    fidelizzano il cliente, lo fanno contento, rendono le moto più belle ...etc...etc.
    Ma soprattutto tu intanto con questa scusa VAI E ENTRI DAL CONCESSIONARIO
    Il perchè? Bè... vedi i nuovi modelli ( e ti fai invogliare magari), oppure ti vengono in mente alcuni "problemini" (a cui altrimenti manco avresti dato peso) e il meccanico ti convince a lasciargli la moto (per un controllino generale da 150 euro ) .........e via dicendo!

Guarda caso in contemporanea c'è la PROMOZIONE DI CAMBIARE la tua VECCHIA Triumph con un NUOVO modello.... (altra mossa di marketing...)

il messaggio è chiaro mi sembra...!
    andiamo tutti in concessionaria a vedere i nuovi modelli cosi magari prendiamo la moto nuova!

RAGAZZI NESSUNO REGALA NULLA!!!!
    La maggior parte dei pezzi, sono per moto manco + in produzione, per me vogliono essenzialmente svuotare il magazzino!

ok che se li sono già pagati, ma con questo ragionamento non dovevi però manco comprargli la moto! 11500 € ossia le vecchie 23 milioni di lire li vale la tua speed? per me... son troppi! e io li ho pagati come te!!!

e poi se vado li, e ordino un cavolata da 30€ e poi vedo le nuove moto gamma 2009... gli ordino la moto nuovo secondo te? ma che stai a dì! tutte ste promozioni che Triumph sta facendo, che tu chiami marketing, e fidelizzazione del cliente, a me fanno l'effetto contrario!
    in 3 anni hanno venduto una marea di moto, ma Triumph ha perso in fascino nel marchio che la metà basta, e lo si vede spesso dai concessionari in persona che non sanno neanche cosa ti stanno vendendo!

sinceramente io ho ordinato accessori, non ho comprato una moto nuovo, e visto che la garanzia mi è scaduta, manco ci farò + il tagliando in triumph... non penso neanche che mi comprerò un altra Triumph nuova, al max una classic usata che tempo 2/3 anni si troveranno dappertutto grazie ai nuovi motociclisti da bar!

p.s. cmq spero di aver fatto cosa gradita per chi vuol comprare in sconto come me con sconti dal 50% all'80%!

bella li!

TCP Rider L'avatar di Dr. Jekyll
    Moto
    Speed Triple 08 Mr.Hyde
    Stè nessuno forse si comprerà la moto nuova in questa occasione, non è questo che voglio dire. Però devi ammettere che è un'ottima occasione per attirare i clienti in concessionaria e farsi la pubblicità con la nuova gamma.... tutto qui.
    COMPROeVENDO.it
    Compra e Vendi
    ANTIQUARIATO - RARITA' - OGGETTI INTROVABILI
    Gratis !!!

TCP Rider L'avatar di NINETTO79
    43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
    Moto
    era una speed... ora è un kappaerre
    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Jekyll Visualizza Messaggio
    Stè nessuno forse si comprerà la moto nuova in questa occasione, non è questo che voglio dire. Però devi ammettere che è un'ottima occasione per attirare i clienti in concessionaria e farsi la pubblicità con la nuova gamma.... tutto qui.
    beh su questo non c'è dubbio...

ma è pure una buona occasione per comprarsi una sella in gel, oppure delle borse laterali a 25 euro, o le sacche interne a 4 euro!

so solo che.. Triumph mi ha deluso assai in questo ultimo periodo... altro che ducati, triumph è veramente diventata la moto da bar!

p.s. se qualcuno dall'alto della Triumph leggesse, potrebbe dire ai vertici di verniciare ste benedetto moto come si conviente per dei mezzi da 20milioni???
    mamma mia... i kimco li verniciano meglio!

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    spettacolo! grande

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    ottimo!!!grazie mille
    Ultima modifica di speedtigre; 14/06/2009 alle 10:27

Nuovo TCP Rider L'avatar di stepasso
    Moto
    Triumph speed triple 1050 2006

Smile

ottima segnalazione..corro in concessionario appena posso..quindi domani!!

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    ho ordinato risers e manubrio conico nero triumph a 52euro

Nuovo TCP Rider L'avatar di stepasso
    Moto
    Triumph speed triple 1050 2006

Smile

qualcuno di voi sa cosa sia il paracalore anodizzato nero nel catalogo pezzi in sconto per la speed triple..è quello dovemontano le frecce anteriore cioè sul radiatore?grazie

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima