Ottima segnalazione, grazie!

Ottima segnalazione, grazie!
aaaa ragàààà!!!! famo a capicce
sti pezzi benedetti se li sono pagati, ripagati e strapagati!
ci hanno guadagnato talmente tanto sopra che ora li possono anche regalare tutti....
Giusto è quando dici che li devono svendere ora perchè sono pezzi vecchi, ma questa è principalmente una mossa di marketing!
fidelizzano il cliente, lo fanno contento, rendono le moto più belle ...etc...etc.
Ma soprattutto tu intanto con questa scusa VAI E ENTRI DAL CONCESSIONARIO
Il perchè? Bè... vedi i nuovi modelli ( e ti fai invogliare magari), oppure ti vengono in mente alcuni "problemini" (a cui altrimenti manco avresti dato peso) e il meccanico ti convince a lasciargli la moto (per un controllino generale da 150 euro) .........e via dicendo!
Guarda caso in contemporanea c'è la PROMOZIONE DI CAMBIARE la tua VECCHIA Triumph con un NUOVO modello.... (altra mossa di marketing...)
il messaggio è chiaro mi sembra...!
andiamo tutti in concessionaria a vedere i nuovi modelli cosi magari prendiamo la moto nuova!
RAGAZZI NESSUNO REGALA NULLA!!!!
Ultima modifica di Dr. Jekyll; 12/06/2009 alle 16:44

La maggior parte dei pezzi, sono per moto manco + in produzione, per me vogliono essenzialmente svuotare il magazzino!
ok che se li sono già pagati, ma con questo ragionamento non dovevi però manco comprargli la moto! 11500 € ossia le vecchie 23 milioni di lire li vale la tua speed? per me... son troppi! e io li ho pagati come te!!!
e poi se vado li, e ordino un cavolata da 30€ e poi vedo le nuove moto gamma 2009... gli ordino la moto nuovo secondo te? ma che stai a dì! tutte ste promozioni che Triumph sta facendo, che tu chiami marketing, e fidelizzazione del cliente, a me fanno l'effetto contrario!
in 3 anni hanno venduto una marea di moto, ma Triumph ha perso in fascino nel marchio che la metà basta, e lo si vede spesso dai concessionari in persona che non sanno neanche cosa ti stanno vendendo!
sinceramente io ho ordinato accessori, non ho comprato una moto nuovo, e visto che la garanzia mi è scaduta, manco ci farò + il tagliando in triumph... non penso neanche che mi comprerò un altra Triumph nuova, al max una classic usata che tempo 2/3 anni si troveranno dappertutto grazie ai nuovi motociclisti da bar!
p.s. cmq spero di aver fatto cosa gradita per chi vuol comprare in sconto come me con sconti dal 50% all'80%!
bella li!
Stè nessuno forse si comprerà la moto nuova in questa occasione, non è questo che voglio dire. Però devi ammettere che è un'ottima occasione per attirare i clienti in concessionaria e farsi la pubblicità con la nuova gamma.... tutto qui.

beh su questo non c'è dubbio...
ma è pure una buona occasione per comprarsi una sella in gel, oppure delle borse laterali a 25 euro, o le sacche interne a 4 euro!
so solo che.. Triumph mi ha deluso assai in questo ultimo periodo... altro che ducati, triumph è veramente diventata la moto da bar!
p.s. se qualcuno dall'alto della Triumph leggesse, potrebbe dire ai vertici di verniciare ste benedetto moto come si conviente per dei mezzi da 20milioni???
mamma mia... i kimco li verniciano meglio!
spettacolo! grande

ottimo!!!grazie mille
Ultima modifica di speedtigre; 14/06/2009 alle 10:27
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html

ottima segnalazione..corro in concessionario appena posso..quindi domani!!

ho ordinato risers e manubrio conico nero triumph a 52euro
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html

qualcuno di voi sa cosa sia il paracalore anodizzato nero nel catalogo pezzi in sconto per la speed triple..è quello dovemontano le frecce anteriore cioè sul radiatore?grazie