opel insigna alla grande!avessi i soldi me la farei anche io![]()
opel insigna alla grande!avessi i soldi me la farei anche io![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
opel insignia, poi mazda 6 e in fine citroen
comunque la nuova toyota avensis non è male, anzi credo sia una buona alternativa.
![]()
Opel tutta la vita.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
.....dipende da tanti fattori
diciamo che la Opel con motori turbo benzina (tanto ora la differenza di prezzo col gasolio non c'e' piu') secondo me e' numero 1
a seguire la Citroen ok la versione medio/top di gamma con le sospensioni attiva (mitiche!) ma.....motori lenti,va behtranne i 3.0 litri
....
per la Mazda.....boh....non m'ispira![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Per me.....Insigna SW.....ci ho girato settimana scorsa (era un taxi) devo dire molto ben accessoriata, belle finiture, cura nei materiali e molto meno spartana di tutte le opel prodotte sin ora (Vectra, Astra ecc).....secondo me ne vale la pena.
La mazda non mi è mai piaciuta.
La citroen è molto bella ma.....ho perplessità sulle qualità costruttive e di assemblaggio...e sulla rapida svalutazione.
Buona scelta......
...pochi mesi fa ero nella tua stessa situazione e......ho scelto VW Passat Sw....soddisfattissimoooooO!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Opel Insigna
nessuna delle 3 ! Fai un piccolo sforzo e prendi una macchina che ti dara soddisfazioni anche fra qualche anno quando vorrai venderla