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Discussione: Posso Migliorare??

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di obrady
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    Tutti possiamo migliorare.....il limite e' piu' o meno questo



    Lo so che non sono d aiuto ma cazzo che piega
    virtute siderum tenus

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Davide675
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    Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    Tutti possiamo migliorare.....il limite e' piu' o meno questo



    Lo so che non sono d aiuto ma cazzo che piega
    Azz.....alla faccia della piega e della fisica.........paura......

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di MissionTriple955i
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    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Azz.....alla faccia della piega e della fisica.........paura......
    ragazzi voglio sottolineare che qui si parla di moto strettamente di serie, no di moto da gp, che sono prototipi!!!
    E come se paragonassimo una BMW M3 con un monoposto da F1...in curva cambia, frenata, accelerazione...cambia tutto!
    Idem per le moto, avere delle Ohlins pazzesche, cerchi iperleggeri, freni da cappottamento, ciclistica e leggerezza da piuma...certo che cambia.......non possiamo mai paragonare ad una yamaha M1 o ad una RCV honda...sarebbe assurdo.
    - Crederci sempre...arrendersi mai -
    Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di Davide675
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    Citazione Originariamente Scritto da MissionTriple955i Visualizza Messaggio
    ragazzi voglio sottolineare che qui si parla di moto strettamente di serie, no di moto da gp, che sono prototipi!!!
    E come se paragonassimo una BMW M3 con un monoposto da F1...in curva cambia, frenata, accelerazione...cambia tutto!
    Idem per le moto, avere delle Ohlins pazzesche, cerchi iperleggeri, freni da cappottamento, ciclistica e leggerezza da piuma...certo che cambia.......non possiamo mai paragonare ad una yamaha M1 o ad una RCV honda...sarebbe assurdo.
    Io non mi riferivo ala differenza dei mezzi è ovvio che l'M1 è un'altro pianeta.....mi riferifo che in quella foto si sfidano molte leggi della fisica......la moto è quasi sdraiata sul cordolo con il pilota che non si sporge per niente anzi cerca di tenere il ginocchio e il gomito più aderente possibile alla moto in modo da piegare di più......tra qualche anno dovranno mettere le saponette anche sui lati dei caschi .......

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Io non mi riferivo ala differenza dei mezzi è ovvio che l'M1 è un'altro pianeta.....mi riferifo che in quella foto si sfidano molte leggi della fisica......la moto è quasi sdraiata sul cordolo con il pilota che non si sporge per niente anzi cerca di tenere il ginocchio e il gomito più aderente possibile alla moto in modo da piegare di più......tra qualche anno dovranno mettere le saponette anche sui lati dei caschi .......
    Cmq la foto è inclinata rispetto all'orizzonte! é un sistema che usano i fotografi per accentuare la visuale della piega,anche se Rossi non ne avrebbe bisogno...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
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    Boh..
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    il casco dovresti cambiare
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di seals
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    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    il casco dovresti cambiare
    AHAHAHAHAHAHA

    Gia fatto...... peccato che il nuovo l'abbia lasciato alla curva del traliccio di magione, a meno di 3 mesi di vita!

    Cmq vero è che le cadute insegnano ma riprendere l'andatura di prima è difficile poi......... pensate che a misano l'anno scorso giravo in 1.59 (un tempone per me alla mia prima esperienza in pista ) quest'anno dopo la caduta 2.17 ( che FERMONE VERO???? ). Dopo una caduta rimetti tutto in gioco...... la posizione di guida, la percorrenza, l'ingresso ecc ecc........ Non riesci a mettere a fuoco il problema che ti ha fatto volare a terra.......

    Che stagione amara quest'anno! Spero vivamente di rifarmi il prossimo!

    Rimango del parere che cmq corsi di guida con personale qualificato siano utili per capire meglio il tuo stile di guida e come migliorarlo...... Ma qual'è un corso ad un prezzo onesto e con degli istruttori decenti???????

    Ritornando alla posizione di guida, quanto prima ed ovviamente in maniera il piu sicura possibile (che palle la strada normale) cercherò di trovare la mia posizione in percorrenza curva tenendo presente i vostri consigli....... Ricapitolando quindi il peso del mio corpo non deve rimanere sul sellino, ma devo spostarlo sulla gamba interna alla curva!

    Mamma quante cose........

    AIUTOOOOOOOO!!!!!!

    Ultima modifica di seals; 23/09/2009 alle 07:01

  8. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
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    Citazione Originariamente Scritto da seals Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAHAHA

    Gia fatto...... peccato che il nuovo l'abbia lasciato alla curva del traliccio di magione, a meno di 3 mesi di vita!

    Cmq vero è che le cadute insegnano ma riprendere l'andatura di prima è difficile poi......... pensate che a misano l'anno scorso giravo in 1.59 (un tempone per me alla mia prima esperienza in pista ) quest'anno dopo la caduta 2.17 ( che FERMONE VERO???? ). Dopo una caduta rimetti tutto in gioco...... la posizione di guida, la percorrenza, l'ingresso ecc ecc........ Non riesci a mettere a fuoco il problema che ti ha fatto volare a terra.......

    Che stagione amara quest'anno! Spero vivamente di rifarmi il prossimo!

    Rimango del parere che cmq corsi di guida con personale qualificato siano utili per capire meglio il tuo stile di guida e come migliorarlo...... Ma qual'è un corso ad un prezzo onesto e con degli istruttori decenti???????

    Ritornando alla posizione di guida, quanto prima ed ovviamente in maniera il piu sicura possibile (che palle la strada normale) cercherò di trovare la mia posizione in percorrenza curva tenendo presente i vostri consigli....... Ricapitolando quindi il peso del mio corpo non deve rimanere sul sellino, ma devo spostarlo sulla gamba interna alla curva!

    Mamma quante cose........

    AIUTOOOOOOOO!!!!!!

    Seals, secondo me dopo una caduta, la cosa che aiuta di più è tornare in sella subito! (ovviamente quando possibile) o quanto meno aspettare meno tempo possibile....Mio modesto parere.

  9. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da seals Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAHAHA

    Gia fatto...... peccato che il nuovo l'abbia lasciato alla curva del traliccio di magione, a meno di 3 mesi di vita!

    Cmq vero è che le cadute insegnano ma riprendere l'andatura di prima è difficile poi......... pensate che a misano l'anno scorso giravo in 1.59 (un tempone per me alla mia prima esperienza in pista ) quest'anno dopo la caduta 2.17 ( che FERMONE VERO???? ). Dopo una caduta rimetti tutto in gioco...... la posizione di guida, la percorrenza, l'ingresso ecc ecc........ Non riesci a mettere a fuoco il problema che ti ha fatto volare a terra.......

    Che stagione amara quest'anno! Spero vivamente di rifarmi il prossimo!

    Rimango del parere che cmq corsi di guida con personale qualificato siano utili per capire meglio il tuo stile di guida e come migliorarlo...... Ma qual'è un corso ad un prezzo onesto e con degli istruttori decenti???????

    Ritornando alla posizione di guida, quanto prima ed ovviamente in maniera il piu sicura possibile (che palle la strada normale) cercherò di trovare la mia posizione in percorrenza curva tenendo presente i vostri consigli....... Ricapitolando quindi il peso del mio corpo non deve rimanere sul sellino, ma devo spostarlo sulla gamba interna alla curva!

    Mamma quante cose........

    AIUTOOOOOOOO!!!!!!

    Fatti un bel corso,oppure ,come dice Aerodik,impara a forza di cadute e dritti....io ho optato per il corso!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di obrady
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Fatti un bel corso,oppure ,come dice Aerodik,impara a forza di cadute e dritti....io ho optato per il corso!
    Scusate l'OT

    Leo visto che tu sei delle mie parti che corso consigli? Io nn mi reputo proprio un fermone per strada (diciamo che vado in moto da 10 anni...per dire che nn son proprio livello base base insomma)
    ma vorrei imparare a guidare un po a modino
    virtute siderum tenus

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