ragazzi voglio sottolineare che qui si parla di moto strettamente di serie, no di moto da gp, che sono prototipi!!!
E come se paragonassimo una BMW M3 con un monoposto da F1...in curva cambia, frenata, accelerazione...cambia tutto!
Idem per le moto, avere delle Ohlins pazzesche, cerchi iperleggeri, freni da cappottamento, ciclistica e leggerezza da piuma...certo che cambia.......non possiamo mai paragonare ad una yamaha M1 o ad una RCV honda...sarebbe assurdo.![]()
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009
Io non mi riferivo ala differenza dei mezzi è ovvio che l'M1 è un'altro pianeta.....mi riferifo che in quella foto si sfidano molte leggi della fisica......la moto è quasi sdraiata sul cordolo con il pilota che non si sporge per niente anzi cerca di tenere il ginocchio e il gomito più aderente possibile alla moto in modo da piegare di più......tra qualche anno dovranno mettere le saponette anche sui lati dei caschi.......
il casco dovresti cambiare![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
AHAHAHAHAHAHA
Gia fatto...... peccato che il nuovo l'abbia lasciato alla curva del traliccio di magione, a meno di 3 mesi di vita!
Cmq vero è che le cadute insegnano ma riprendere l'andatura di prima è difficile poi......... pensate che a misano l'anno scorso giravo in 1.59 (un tempone per me alla mia prima esperienza in pista) quest'anno dopo la caduta 2.17 ( che FERMONE VERO???? ). Dopo una caduta rimetti tutto in gioco...... la posizione di guida, la percorrenza, l'ingresso ecc ecc........ Non riesci a mettere a fuoco il problema che ti ha fatto volare a terra.......
Che stagione amara quest'anno! Spero vivamente di rifarmi il prossimo!
Rimango del parere che cmq corsi di guida con personale qualificato siano utili per capire meglio il tuo stile di guida e come migliorarlo...... Ma qual'è un corso ad un prezzo onesto e con degli istruttori decenti???????
Ritornando alla posizione di guida, quanto prima ed ovviamente in maniera il piu sicura possibile (che palle la strada normale) cercherò di trovare la mia posizione in percorrenza curva tenendo presente i vostri consigli....... Ricapitolando quindi il peso del mio corpo non deve rimanere sul sellino, ma devo spostarlo sulla gamba interna alla curva!
Mamma quante cose........
AIUTOOOOOOOO!!!!!!
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Ultima modifica di seals; 23/09/2009 alle 07:01
virtute siderum tenus