Citazione Originariamente Scritto da seals Visualizza Messaggio
AHAHAHAHAHAHA

Gia fatto...... peccato che il nuovo l'abbia lasciato alla curva del traliccio di magione, a meno di 3 mesi di vita!

Cmq vero è che le cadute insegnano ma riprendere l'andatura di prima è difficile poi......... pensate che a misano l'anno scorso giravo in 1.59 (un tempone per me alla mia prima esperienza in pista ) quest'anno dopo la caduta 2.17 ( che FERMONE VERO???? ). Dopo una caduta rimetti tutto in gioco...... la posizione di guida, la percorrenza, l'ingresso ecc ecc........ Non riesci a mettere a fuoco il problema che ti ha fatto volare a terra.......

Che stagione amara quest'anno! Spero vivamente di rifarmi il prossimo!

Rimango del parere che cmq corsi di guida con personale qualificato siano utili per capire meglio il tuo stile di guida e come migliorarlo...... Ma qual'è un corso ad un prezzo onesto e con degli istruttori decenti???????

Ritornando alla posizione di guida, quanto prima ed ovviamente in maniera il piu sicura possibile (che palle la strada normale) cercherò di trovare la mia posizione in percorrenza curva tenendo presente i vostri consigli....... Ricapitolando quindi il peso del mio corpo non deve rimanere sul sellino, ma devo spostarlo sulla gamba interna alla curva!

Mamma quante cose........

AIUTOOOOOOOO!!!!!!

Fatti un bel corso,oppure ,come dice Aerodik,impara a forza di cadute e dritti....io ho optato per il corso!