Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Discussione: Posso Migliorare??

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT

Leo visto che tu sei delle mie parti che corso consigli? Io nn mi reputo proprio un fermone per strada (diciamo che vado in moto da 10 anni...per dire che nn son proprio livello base base insomma)
    ma vorrei imparare a guidare un po a modino
    Io mi son trovato bene con loro:RunXFun Racing Academy > Home.
    Ci torno (a Magione) il 12 ottobre,o solo prove libere a 130 euro (ottimo prezzo per tutta la giornata),oppure il corso BASE PLUS.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io mi son trovato bene con loro:RunXFun Racing Academy > Home.
    Ci torno (a Magione) il 12 ottobre,o solo prove libere a 130 euro (ottimo prezzo per tutta la giornata),oppure il corso BASE PLUS.
    Mooolte grazie! A anno nuovo ti ricontatto per sapere se bissi cosi si va insieme
    virtute siderum tenus

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    non dico che se non fai un corso non puoi imparare ad andare forte; dico che con un buon corso impari prima e meglio.
    ad esempio seals dice che deve imparare a "fare peso" sulle pedane. se un istruttore ti fa fare un pò di giri di pista senza poggiare il culo sulla sella impari presto a farlo, ma puoi farlo solo con la pista chiusa; idem se fai più giri della pista utilizzando solo la sesta per imparare a far scorrere la moto: Come fai se sai che ti sta arrivando nel culo aerodik a manetta ?
    perchè non puoi fare tutto cio in una normale giornata di prove libere?? certo se uno è un paracarro e nn sa minimamente dove mettere le ruote etc etc ti do ragione ma se uno ha un passo decente, riesce a provare stili, posizioni, spingi qua e spingi la... Per imparare a far scorrere la moto, io avrei un metodo ma purtroppo al giorno d'oggi se nn hai un 4 tempi ultimo grido da almeno 120 Cv nn sei nessuno.... il modo migliore per imparare a inserire è iniziare con un bel 2 tempi 125 o 250 da li, ne impari di cose altro che corso in pista.... non lo so, al giorno d'oggi lo vedo come un altro modo per rubare soldi ai motociclisti.... hanno dei prezzi assurdi e dopo un corso, tutti si credono vale...
    se l'aerodik sta arrivando a manetta da dietro con il suo crocchio verde (che adesso va....) proverà a passare dove sa oppure un altra escursione a margherite....

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    Tutti possiamo migliorare.....il limite e' piu' o meno questo

Lo so che non sono d aiuto ma cazzo che piega
    Azz.....alla faccia della piega e della fisica.........paura......

TCP Rider L'avatar di MissionTriple955i
    Moto
    Speed Triple 955i '02 - BMW R1100R - Vespa 50 - ''Newbikeworkinprogress''
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Azz.....alla faccia della piega e della fisica.........paura......
    ragazzi voglio sottolineare che qui si parla di moto strettamente di serie, no di moto da gp, che sono prototipi!!!
    E come se paragonassimo una BMW M3 con un monoposto da F1...in curva cambia, frenata, accelerazione...cambia tutto!
    Idem per le moto, avere delle Ohlins pazzesche, cerchi iperleggeri, freni da cappottamento, ciclistica e leggerezza da piuma...certo che cambia.......non possiamo mai paragonare ad una yamaha M1 o ad una RCV honda...sarebbe assurdo.
    - Crederci sempre...arrendersi mai -
    Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    perchè non puoi fare tutto cio in una normale giornata di prove libere?? certo se uno è un paracarro e nn sa minimamente dove mettere le ruote etc etc ti do ragione ma se uno ha un passo decente, riesce a provare stili, posizioni, spingi qua e spingi la... Per imparare a far scorrere la moto, io avrei un metodo ma purtroppo al giorno d'oggi se nn hai un 4 tempi ultimo grido da almeno 120 Cv nn sei nessuno.... il modo migliore per imparare a inserire è iniziare con un bel 2 tempi 125 o 250 da li, ne impari di cose altro che corso in pista.... non lo so, al giorno d'oggi lo vedo come un altro modo per rubare soldi ai motociclisti.... hanno dei prezzi assurdi e dopo un corso, tutti si credono vale...
    se l'aerodik sta arrivando a manetta da dietro con il suo crocchio verde (che adesso va....) proverà a passare dove sa oppure un altra escursione a margherite....
    Aero, che facciamo? impediamo ai paracarri di entrare in pista e di farci prendere minimo un accidente, o speriamo che si sparacarrizzano in fretta?
    Guarda che anch'io appartengo a una generazione che ha imparato da sola e a sue spese, ma per fare un progresso decente ho avuto bisogno di più corsi, e quando ho visto che i tempi calavano non ho rimpianto i soldi spesi, e non conosco nessuno che non abbia progredito ( poco o molto ) dopo un buon corso.
    Non parlarmi delle moto da 120 cavalli, perchè per anni i soldi bastavano solo per dei ravaldoni che di cavalli non ne avevano neanche la metà!
    a proposito : la z7 rr l'ho avuta anch'io in condominio con un mio amico di Forlì; cerco di farti incazzare per invidia , perchè non ce l'abbiamo +

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    Aero, che facciamo? impediamo ai paracarri di entrare in pista e di farci prendere minimo un accidente, o speriamo che si sparacarrizzano in fretta?
    Guarda che anch'io appartengo a una generazione che ha imparato da sola e a sue spese, ma per fare un progresso decente ho avuto bisogno di più corsi, e quando ho visto che i tempi calavano non ho rimpianto i soldi spesi, e non conosco nessuno che non abbia progredito ( poco o molto ) dopo un buon corso.
    Non parlarmi delle moto da 120 cavalli, perchè per anni i soldi bastavano solo per dei ravaldoni che di cavalli non ne avevano neanche la metà!
    a proposito : la z7 rr l'ho avuta anch'io in condominio con un mio amico di Forlì; cerco di farti incazzare per invidia , perchè non ce l'abbiamo +
    quindi dici che funzionano, visto che gli hai testati personalmente, allora ho forse troppi pregiudizi... (eh la vecchiaia....)
    Per la zx7RR..... beh....

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da MissionTriple955i Visualizza Messaggio
    ragazzi voglio sottolineare che qui si parla di moto strettamente di serie, no di moto da gp, che sono prototipi!!!
    E come se paragonassimo una BMW M3 con un monoposto da F1...in curva cambia, frenata, accelerazione...cambia tutto!
    Idem per le moto, avere delle Ohlins pazzesche, cerchi iperleggeri, freni da cappottamento, ciclistica e leggerezza da piuma...certo che cambia.......non possiamo mai paragonare ad una yamaha M1 o ad una RCV honda...sarebbe assurdo.
    Io non mi riferivo ala differenza dei mezzi è ovvio che l'M1 è un'altro pianeta.....mi riferifo che in quella foto si sfidano molte leggi della fisica......la moto è quasi sdraiata sul cordolo con il pilota che non si sporge per niente anzi cerca di tenere il ginocchio e il gomito più aderente possibile alla moto in modo da piegare di più......tra qualche anno dovranno mettere le saponette anche sui lati dei caschi .......

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Io non mi riferivo ala differenza dei mezzi è ovvio che l'M1 è un'altro pianeta.....mi riferifo che in quella foto si sfidano molte leggi della fisica......la moto è quasi sdraiata sul cordolo con il pilota che non si sporge per niente anzi cerca di tenere il ginocchio e il gomito più aderente possibile alla moto in modo da piegare di più......tra qualche anno dovranno mettere le saponette anche sui lati dei caschi .......
    Cmq la foto è inclinata rispetto all'orizzonte! é un sistema che usano i fotografi per accentuare la visuale della piega,anche se Rossi non ne avrebbe bisogno...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Cmq la foto è inclinata rispetto all'orizzonte! é un sistema che usano i fotografi per accentuare la visuale della piega,anche se Rossi non ne avrebbe bisogno...
    quoto
    virtute siderum tenus

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima