
Originariamente Scritto da
blackhound
Aero, che facciamo? impediamo ai paracarri di entrare in pista e di farci prendere minimo un accidente, o speriamo che si sparacarrizzano in fretta?
Guarda che anch'io appartengo a una generazione che ha imparato da sola e a sue spese, ma per fare un progresso decente ho avuto bisogno di più corsi, e quando ho visto che i tempi calavano non ho rimpianto i soldi spesi, e non conosco nessuno che non abbia progredito ( poco o molto ) dopo un buon corso.
Non parlarmi delle moto da 120 cavalli, perchè per anni i soldi bastavano solo per dei ravaldoni che di cavalli non ne avevano neanche la metà!
a proposito : la z7 rr l'ho avuta anch'io in condominio con un mio amico di Forlì; cerco di farti incazzare per invidia , perchè non ce l'abbiamo +

