Io mi son trovato bene con loro:RunXFun Racing Academy > Home.
Ci torno (a Magione) il 12 ottobre,o solo prove libere a 130 euro (ottimo prezzo per tutta la giornata),oppure il corso BASE PLUS.
Io mi son trovato bene con loro:RunXFun Racing Academy > Home.
Ci torno (a Magione) il 12 ottobre,o solo prove libere a 130 euro (ottimo prezzo per tutta la giornata),oppure il corso BASE PLUS.
perchè non puoi fare tutto cio in una normale giornata di prove libere?? certo se uno è un paracarro e nn sa minimamente dove mettere le ruote etc etc ti do ragione ma se uno ha un passo decente, riesce a provare stili, posizioni, spingi qua e spingi la... Per imparare a far scorrere la moto, io avrei un metodo ma purtroppo al giorno d'oggi se nn hai un 4 tempi ultimo grido da almeno 120 Cv nn sei nessuno....il modo migliore per imparare a inserire è iniziare con un bel 2 tempi 125 o 250 da li, ne impari di cose altro che corso in pista.... non lo so, al giorno d'oggi lo vedo come un altro modo per rubare soldi ai motociclisti.... hanno dei prezzi assurdi e dopo un corso, tutti si credono vale...
se l'aerodik sta arrivando a manetta da dietro con il suo crocchio verde (che adesso va....) proverà a passare dove sa oppure un altra escursione a margherite....![]()
ragazzi voglio sottolineare che qui si parla di moto strettamente di serie, no di moto da gp, che sono prototipi!!!
E come se paragonassimo una BMW M3 con un monoposto da F1...in curva cambia, frenata, accelerazione...cambia tutto!
Idem per le moto, avere delle Ohlins pazzesche, cerchi iperleggeri, freni da cappottamento, ciclistica e leggerezza da piuma...certo che cambia.......non possiamo mai paragonare ad una yamaha M1 o ad una RCV honda...sarebbe assurdo.![]()
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009
Aero, che facciamo? impediamo ai paracarri di entrare in pista e di farci prendere minimo un accidente, o speriamo che si sparacarrizzano in fretta?
Guarda che anch'io appartengo a una generazione che ha imparato da sola e a sue spese, ma per fare un progresso decente ho avuto bisogno di più corsi, e quando ho visto che i tempi calavano non ho rimpianto i soldi spesi, e non conosco nessuno che non abbia progredito ( poco o molto ) dopo un buon corso.
Non parlarmi delle moto da 120 cavalli, perchè per anni i soldi bastavano solo per dei ravaldoni che di cavalli non ne avevano neanche la metà!
a proposito : la z7 rr l'ho avuta anch'io in condominio con un mio amico di Forlì; cerco di farti incazzare per invidia , perchè non ce l'abbiamo +![]()
Io non mi riferivo ala differenza dei mezzi è ovvio che l'M1 è un'altro pianeta.....mi riferifo che in quella foto si sfidano molte leggi della fisica......la moto è quasi sdraiata sul cordolo con il pilota che non si sporge per niente anzi cerca di tenere il ginocchio e il gomito più aderente possibile alla moto in modo da piegare di più......tra qualche anno dovranno mettere le saponette anche sui lati dei caschi.......