Ciao Aerodik,visto che ho la moto in questione (rs 250) hai qualche consiglio?!?!?mi son gia sdraiato...e quando son tornato ho fatto dei tempi da vomito..non cercavo il tempo,volevo solo macinare km e farmi pasare la paura...non c'è un c***o da fare..la caduta ti segna..esco lento dai curvoni,vedevo molti ragazzi con il 125 che anche in curva sfrizionavano di cristo tentando di tenerla sempre in coppia..a Castelletto con i rapporti normali in molte curve ero sottocoppia,non entravo lento ma la moto mi moriva in percorrenza curva..ecco uno schema di come cercavo di cambiare:
ed ecco come piegavo la prima volta prima di sdraiarmi:
Ribadisco che la prima volta ho grattato a sx e dx le saponette..ero gasato...e poi ho osato troppo..e da quello che ho letto da voi stacco poco il culo dalla sella e sono troppo caricato sull'anteriore..
dopo 2 mesi son tornato..ho fatto talmente cagare che nn meritavo neanche di guardare le foto...
cmq lunedi ho il corso e giro tutta la giornata...speriamo di cancellare qualche vizio e di iniziare a prendere confidenza col mezzo![]()