Originariamente Scritto da
Gianreste
Ciao a tutti!!!!
Oggi ho fatto un giretto di circa 150Km con la "Piccolina" a cui lunedì ho montato un SC project in carbonio.
Lunedì nel provarla mi sembrava mi sembrava un pochino "rauca"

, quindi tolgo il db killer....risultato.....mi sebra che il sound sia decisamente migliore

.
Tutto contento oggi la prendo e me la porto a fare un giretto, all'inizio il ruggito non mi sembrava così cattivo e potente... ad ogni modo nel tragitto ho incontrato un paio di posti di blocco, e per sicurezza ho chiuso il gas, onde evitare di cercarmi rogne, notando comunque che le f.d.o. mi guardavano con occhio intimidatorio

. Mentre giravo ho cominciato a percepire che il rumore emesso dal mio nuovo scarichino era decisamente potente...e cominciava a darmi qualche fastidietto....
Alla fine della gitarella, le orecchie mi hanno fischiato per un'oretta buona, quindi ho deciso di "ritapparla" inserendo di nuovo il db killer..Ma questultima soluzione non mi entusiasma più di tanto...
La domanda è la seguente: come posso rendere il suond più cativo, senza esagerare, tenendo comunque il db killer?
Ho notato che senza tende a scoppiettare un po troppo in rilascio, mentre col db killer non lo fa. Quindi anche per evitare di rimappare preferirei tenerlo.
Vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigi che mi darete.

P.S.
Magicovento...... mi sa che questo è lo scarico che cercavi.