non ti preoccupare e goditi il sound: io faccio apparecchi acustici per sordità e ti posso fare un bello sconto !
ciao
gino
Il mio SC project in carbonio dopo 3000 km urla molto di più di quando l'ho montato ... ma anche il borbottio che fa in rilascio è aumentato notevolmente
Che sia il caso di rimappare ??

Anche io vorrei montarlo.
Ora proprio ho inserito una discussione a riguardo sul forum.
Mi piace molto come linea.
Come ti sembra qualitativamente parlando?
Lo consiglieresti?
Se puoi dammi qualche informazione a riguardo perchè sono indeciso su quale scarico comprare x la mia tiger.
Grazie
Qualitativamente parlando credo che ci sia di meglio, molto di meglio ..... hanno ancora qualche pecca tipo la distanza tra i bulloni dove avvitare la piastra paratallone dell'originale ...che, appunto, non posso montare
per il resto a me piace da morire ... sia come linea che come rumore, non ultimo il prezzo € 330.
Ripeto, dopo 3000 km in rilascio borbotta un pò troppo .. urge andare dal conce per la rimappatura della centralina ... ma direi cmq che sono soddisfatto dell'acquisto![]()
Facciamo così...
la prox volta che esco tu mi stai davanti così mi fermi tutti gli insetti con quel testone che ti ritrovi.....ed io non corro pericoli per la cecità
Vuol dire che l'interasse dei bulloni saldati per fissare il para tallone non è giusta. basta sbagliare di anche di un paio di mm e non li centri più, o basta che una saldatura "TIRI" di più da una parte che dall'altra e ottieni lo stesso risultato...a meno che non allarghi i fori del paratallone.
A me hanno fatto il ferma cavalletto più corto di 1cm e ogni volta che tiravo giu la moto dal cavalletto centrale...quest'ultimo scappa via picchiava sul forcellone.
Qualitativamente parlando non mi sembra male, dovrebbero essere più precisi con le piccolezze.....
Ultima modifica di Gianreste; 12/06/2009 alle 20:32 Motivo: UnionePost automatica