c'è chi dice che é una cosa davvero impossibile da fare....
YouTube Video
c'è chi dice che é una cosa davvero impossibile da fare....
YouTube Video
se si tratta di raggiungere una meta particolare, forse lo farei anch'io (più piano), ma sono convinto che NON E' IL SUO PANE...
La Tigre è un animale da strada!
![]()

........ assolutamente
....non è il suo abitat naturale!!!!!!!!!!!!!!
Poverina...![]()

secondo me la Tigre non era di quel poveraccio che la guidava!!!!!!!!!

http://www.forumtriumphchepassione.c...-la-tiger.html
già fatto !!!
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Un po' di off-road posso dire di averlo fatto anche io, l'agosto scorso in Islanda, per un centinaio di km complessivi (messi insieme i tratti incontrati): principalmente tratti sterrati compatti quindi tutto sommato facili, e la tigre e' andata decisamente bene; ma anche tratti di sassi smossi piu' o meno grandi (i sassi), piu' o meno profondi (come spessore del manto) e piu' o meno accidentati (come irregolarita'..).
In queste situazioni la tigre e' andata un po' in crisi, con evidenti perdite di trazione e di aderenza, nonche' brutti rumori un po' ovunque (cannotto sterzo, plastiche, cavalletti, bauletto..).
Condivido che il terreno ideale di caccia sia l'asfalto..

Sono convinto che tutto si può fare, certo che non tutte le moto hanno il DNA off-road
Io ogni tanto ci provo con l'ansia di danneggiare la mia moto
premetto che ho una Tiger 955 e il peso non aiuta e i tre cilindri hanno poco effetto frenante motore nelle discese impegnative tipo sul brecciolino o fango che mi costringono ad attaccarti ai freni cosa più errata
l'ideale sarebbe una monocilindrica con ruota anteriore da 21 e con un peso di circa 120kg

A parte che se non hai le gomme adatte le tagli al 90% poi ritorni a prendere la moto con un fuoristrada!
C'era su Utube il video di un tale che attraversava l'Africa (o il sud America, non ricordo) con un'R1 con ruote tassellate!
Tutto si può fare ma se vuoi fare strade simili ti devi comprare il vecchio Tiger 955 !