Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: UN INFORMAZIONE

TCP Rider L'avatar di Il Parteno
    Moto
    L'affascinante Maya...
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    bravo.....oltre la moto la patente e 4 - 5 mila euro...se il polso ti gira a 360° vai in pista...li non ci sono velox e cazzi vari...
    Non siate sempre polemici...va bene la sicurezza e la prudenza...ma non occorre stare sempre a "precisare"!!!
    Mi piace pensare che la frase: "VISTO CHE HO IL POLSO CHE GIRA 360 GRADI", fosse un modo per dire che non rispetta i limiti...ma in fin dei conti chi rispetta il limite di 90 km/h in superstrada???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    in autostrada arrivando verso genova le due postazioni fisse che ricordo sono:

1. al distributore di s.ilario 2 km prima del casello di genova nervi direzione genova, limite molto baso 80 o 90 c'è il cartello
    2. prima di sestri levante mi sembra a deiva marina....

altre non le ricordo scusa...
    WE ARE GENOA!

4. 12/06/2009, 07:40

TCP Rider L'avatar di dega
    Moto
    HD 48☠ HD DYNA HD FAT BOY

xx

Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    in autostrada arrivando verso genova le due postazioni fisse che ricordo sono:

1. al distributore di s.ilario 2 km prima del casello di genova nervi direzione genova, limite molto baso 80 o 90 c'è il cartello
    2. prima di sestri levante mi sembra a deiva marina....

altre non le ricordo scusa...
    grazzzzzzzzzzzzzie caro..............

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    come la testa dell'esorcista in poche parole

qualcosa del genere.....

Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    qualsiasi sia il tuo problema, ti consiglio di montare un gas rapido...

te lo consiglierebbe anche un poliziotto ad un posto di blocco
    stai proponendo qualcos altro........dei tuoi lavoretti?
    Ultima modifica di dega; 12/06/2009 alle 17:38 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da Il Parteno Visualizza Messaggio
    Non siate sempre polemici...va bene la sicurezza e la prudenza...ma non occorre stare sempre a "precisare"!!!
    Mi piace pensare che la frase: "VISTO CHE HO IL POLSO CHE GIRA 360 GRADI", fosse un modo per dire che non rispetta i limiti...ma in fin dei conti chi rispetta il limite di 90 km/h in superstrada???
    caro Parteno qui nessuno vuole polemizzare nulla e ognuno e' libero di fare cio' che vuole...il mio era solo un consiglio..questo per evitare incidenti a se stessi e soprattutto agli altri... per la cronaca io i limiti li rispetto...
    Ultima modifica di yatta; 12/06/2009 alle 22:10
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider L'avatar di GIGI75
    Moto
    Tiger 1050 blu
    leggo che stai in Lombardia. Per scendere verso Genova fai la A7 passando da Serravalle o la A26?

se fai la A7, occhio al tutor, specie nel tratto Busalla-Genova Bolzaneto: circa 15 km da fare agli 80 all'ora...con curve bellissime...

se arrivi dall'altra parte è la stessa cosa...mi sembra da Masone alla riviera è un tutor unico...

quindi altro che 360° di manetta...
    Lamps & "V" ! Gigi

La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...

TCP Rider L'avatar di dega
    Moto
    HD 48☠ HD DYNA HD FAT BOY
    Citazione Originariamente Scritto da GIGI75 Visualizza Messaggio
    leggo che stai in Lombardia. Per scendere verso Genova fai la A7 passando da Serravalle o la A26?

se fai la A7, occhio al tutor, specie nel tratto Busalla-Genova Bolzaneto: circa 15 km da fare agli 80 all'ora...con curve bellissime...

se arrivi dall'altra parte è la stessa cosa...mi sembra da Masone alla riviera è un tutor unico...

quindi altro che 360° di manetta...
    PORCA P:::::::::::COME CAXXO SI FA AD ANDARE IN AUTOSTRADA A 80 KMH?

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    in Liguria, e specialmente a ponente , nei w.end, e nei 3 mesi estivi, sono tanti e tali i posti di blocco, i velox, telelaser, sopratutto nei percorsi motociclisticamente più conosciuti ( bracco,turchino, nava, bocco, ruta camogli, rettilinei vari fra paesi delle 2 riviere etc.) che a 360 ° ti andranno il cervello e i maroni perchè qui ti se becchi quelli giusti ti fanno un braso che ti passa la voglia di andare in moto......TAKE IT EASY perchè i biker liguri sono abbastanza consapevolie spesso son proprio i piemontesi e i lombardi che non conoscendo le zone , si fanno spellare vivi dalle F.O. accaldate e anche in borghese...inoltre ormai le nostre strade sono così trafficate che troppo spesso gli incidenti avvengono proprio per una marcia tirata per l'esasperazione di km di traffico...MEGLIO LA PSITA PER TIRARE....altrimenti per godersi la riviera senza ansie, bisogna venirci nei giorni feriali....
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

TCP Rider L'avatar di ziomaudit
    Moto
    Bonnie T100 B&W '09
    Come già detto da altri liguri! Occhio ai tutor su A7 (sia direzione nord che sud) e su A26.

Sulla A10 direzione Ventimiglia occhio alle uscite di Arenzano e Celle Ligure...soprattutto quest'ultima (gli ultimi 800 metri prima dell'uscita si fanno in galleria e allo sbocco c'è l'uscita con una corsia di decelerazione ridicola...ci sono praticamente sempre. limite 80 o addirittura 60 non ricordo)

Sulla A12 direzione Spezia occhio all'area di servizio S.Ilario, (sia direzione est che ovest) dopo l'uscita di Nervi e OCCHIO all'uscita di Rapallo...limite 80 con strada in forte discesa (i fetenti si nascondono pure)

Comunque, in linea di massima nei Week End...nelle tratte più trafficate (vedi autostrade e statali liguri), gli autovelox e i controlli pullulano!!! Non ti fidare al 100% delle mie indicazioni! Magare questo w-e lo mettono in un punto nuovo!

In più qui da noi ci sono molti tratti con limite 60...i 130 sono rari!!
    Le Autostrade Liguri sono pericolose!
    Occhio al vento su viadotti e all'uscita delle gallerie!

Ricorda, che si concentrano in queste giornate masse di rincoglioniti che non sanno guidare...sia automobilisti che motociclisti...si vedono certe cose!!

Goditi il paesaggio! Ma non troppo..occhio alla strada!

Ciao

Ziomaudit
    Ultima modifica di ziomaudit; 13/06/2009 alle 07:00 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12