mi piacerebbe provare a farlo.........io non l'ho mai visto.......

mi piacerebbe provare a farlo.........io non l'ho mai visto.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
soprattutto la terza.....molla la frizione la moto sembra che si spenga poi tiene e viaggi mooooolto piano........quindi devi stare solo attento alle traiettorie......non pensare di giocare con la frizione.....dimenticati dell'acceleratore......è come andare in bici.
la nostra bambina ha troppo poco sterzo ho paura ...io lo feci con una FZ6...
in ogni caso la regolaaurea è puntare i birilli...se prendi il primo della curva troppo largo non riuscirai a chiudere l'ultimo... mi raccomando..
Ultima modifica di gpd976; 12/06/2009 alle 15:42 Motivo: UnionePost automatica

facci sapere .......
a scuola guida usavano l'ER6n, mio figlio l'ha fatto senza problemi con quella.
ho chiesto all'istruttore di provare a farmi fare l'8 con la mia .......
l'è dura
fortuna che ho gia la patente![]()

ahaiahaiahaia mi farò prestare la xj6 di un amico x farlo da privatista altrimenti la vedo dura... è vero ke devo ancora provare a farla con la street xò speriamo bene...
ho una paura santa di nn passarlo...![]()

fare l' 8 con la street tenendosi in equilibrio stando dritti? impossibile... se tieni la street dritta non chiudi l' 8 nemmeno se scendi e la spingi.
sposta il corpo fuori dalla sagoma della moto e vai. allenati un bel pò, altrimenti prenditi una bmw gs e allora li... che puoi farlo stando dritti.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it