everts ahhahaah anche quello è buono ahahhaha

everts ahhahaah anche quello è buono ahahhaha

Con la street non riesci. Mi dispiace ma devo essere lapidario.

un mio amico m'ha fatto svegliare alle 7 per portargli la mia moto in motorizzazione (col caxxo che gliela davo per strada) e prestargliela per fare l'esame (dice che non aveva nessuno), io avevo provato ad avvisarlo che la street era poco adatta, ma se avessi insistito facevo la figura di quello che non voleva fargli il favore.
Morale della favola: BOCCIATO!
E la tipa della motorizzazione è stata anche buona che glie l'ha fatto ripetere due volte, prima volta fuori dai birilli, seconda piede a terra.
noleggia una er6n.
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html
secondo me lo fai a mani basse, io l'esame lo feci con rd 350... che tutto era fuorchè comoda.. basta farlo piano piano e via!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ciao..... se ti posso essere di aiuto , io una decina di anni fa l'ho fatto con un monster 600 ..... be mi sono esercitato un pò.... non è semplice ma c'è la si può fare .....auguri....
TCP Rider
Io l'ho fatto e mi hanno segato!! Ho riprovato e il segreto è NON andare di sola frizione se no, anche con il max dello sterzo bloccato, non chiudi l'8.. basta andare un pò più spedito e prendendo larga la curva stringerla piegando leggermente... morale affittati come me un suzukone dell'82!
esercitati un pò e vedrai riesci, appena entri nell'8 allargati al massimo nei 2 birilli che incontri e la curva si fa da sola. Io ho usato una suzuki sv e con un pò di esercizio si riesce! in bocca al lupo

Visto fare l'8 con un GSXR600..............
Con la Street e' un giochetto in confonto![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque