Citazione Originariamente Scritto da Jigen Visualizza Messaggio
Se sono "svegli" faranno uscire la Speed Triple 675, dato che il segmento naked sta andando fortissimo in questi ultimi anni (=va di moda) e quindi sarebbe intelligente battere il ferro finchè è caldo.
L'idea di tirare fuori la nuova Tiger (a mio avviso stupenda, peccato qualche scelta cromatica discutibile) è stata una bella mossa, non per i numeri ma per attualizzare una moto tuttofare con un "motore-bomba" in grado di competere esteticamente (di motore ha sempre primeggiato...) con V-Strom/Varadero/KTM in quanto la scelta si riduce a sti pochi modelli.

Se riescono a farla in tempo, nel 2007 DEVE uscire la "Mini-Speed", ad un prezzo ragionevole (ca. 6500/7000 scudi) in modo da combattere la supremazia jap sulle medie cilindrate, e poi magari nel 2008 con la Daytona 1050, in modo da avere una moto sicuramente più attuale sperando che il segmento delle SS aumenti di richiesta.

Vi piace il mio ragionamento? Se si, ASSUMETEMI in Triumph o in qualsiasi altra azienda nel settore marketing! Secondo voi è giusto che sia quasi-disoccupato?


ecco...la penso come te!anche se credo che la speed 675 uscirà più avanti (fine 2007)
cmq vedremo ai saloni...per iniziare con l'EICMA...
quelli sono i veri "rivelatori"!