ciao a tutti,
premetto di esser nuovo del forum e conseguentemente non troppo pratico a ricercare le discussioni, per cui è probabile che da qualche parte ci sia già scritto ciò che sto per chiedervi (me ne scuso in anticipo).
Volevo acquistare un sottocoda mas per bonneville ma volevo sapere se era possibile piegarlo, flettere la parte porta targa di parecchio anche sconfinando nel mondo dell' "illegale".
ho letto che molti lo piegano leggermente per evitare che tocchi la ruota quando la moto è carica; si può piegare ancora di più senza romperlo o far saltare la vernice?
Vorrei dargli una inclinazione accentuata ma dalle foto che ho visto non capisco se la conformazione, il materiale e lo spessore del sottocoda-porta targa te lo consentono.
grazie a tutti




Rispondi Citando


