Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Ultima modifica di Mr. White; 12/06/2009 alle 21:20
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Fondamentale la manutenzione ordinaria.
Il cambio automatico è una figata, per quelli "vecchi" è molto importante il cambio olio, per i nuovi ci possono essere beghe di elettronica.
In linea di massima non ci sono problemi intrinseci di affidabilità rispetto ad un manuale.
Ecco... a furia di dover parare le cattiverie di Everts...
mi sono dimenticato: olio e filtro olio sono da cambiare OBBLIGATORIAMENTE al momento consigliato, pena la durata inferiore del cambio.
Io, poi, dato che sono pignolo, al semaforo metto il cambio in neutral.
Evita di tenere i liquidi in pressione... troppo elevata...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
pero' sono uno che quota anche....
a parte che e' meno frustrante...e poi sinceramente in citta' e in coda ci sto veramente poco in moto...io supero...
mi capita di piu' con l'auto...
con la moto se sei pratico di pause nn ne fai...fuorche' ai semafori....![]()
bhe il mio 595 per quanto modificato... non è che ha tutta sta mandria di CV![]()
comunque poi parlo per me, ovviamente, ma io mi diverto proprio a giocare con i pedali.. il celebre tacco/punta in scalata... dai.. sono emozioni d'altri tempi... far prendere i giri prima di inserire una marcia... giusto per far godere un pò... guardate qui... è il RE Walter Rhorl alle prese con una gruppo B audi, ragazzi parliamo di circa 600cv altro che le peugeot 207 di ora...
Sembra che balla..e... se ve lo state domandando... la risposta è SI frena anche col piede sinistro...
YouTube Video
beh....spettacolo....io sono con te....ma qui si parla di race...nn di strade di tutti i giorni...
e 600cv....
se dovessi guidare cosi' x strada ti vengono a prendere con la camicia di forza...
p.s. visto il pubblico a bordo strada?? oggi sarebbe strage....ma che testa avevamo???