Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: cm vi trovate col cambio automatico?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    ti contraddico... anche senza spingere più di tanto il ritmo... ma io quando mi faccio un misto stretto in auto ed inizio a prendere il mio ritmo... il cambio lo faccio surriscaldare... per non parlare di quando salgo sui monti col mio 595 Abarth... le doppiette in scalata... tacco/punta obbligatorio... vecchia scuola... per non parlare di quando portai una Alfetta 1.8 prima serie all'autosalone di mio zio...

Per quanto riguarda il rally... infatti per me sono rimasti al gruppo B... alla Deltona...

è altrettanto ovvio che non puoi divertirti se guidi una panda, oppure una qualsiasi auto media senza nessuna velleità...

ma prendi una Delta Integrale, e salitene sulla futa...

Mai generalizzare...
    nn generalizzo....x carita'..ovvio che avere i cv sotto al culo fanno sempre piacere....ma sono i cv e nn il cambio...pensaci bene....ma rispetto la tua goduria

@sandro, appunto...velocita' di cambiata...ergo...prestazioni...

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    nn generalizzo....x carita'..ovvio che avere i cv sotto al culo fanno sempre piacere....ma sono i cv e nn il cambio...pensaci bene....ma rispetto la tua goduria

@sandro, appunto...velocita' di cambiata...ergo...prestazioni...
    bhe il mio 595 per quanto modificato... non è che ha tutta sta mandria di CV

comunque poi parlo per me, ovviamente, ma io mi diverto proprio a giocare con i pedali.. il celebre tacco/punta in scalata... dai.. sono emozioni d'altri tempi... far prendere i giri prima di inserire una marcia... giusto per far godere un pò... guardate qui... è il RE Walter Rhorl alle prese con una gruppo B audi, ragazzi parliamo di circa 600cv altro che le peugeot 207 di ora...
    Sembra che balla..e... se ve lo state domandando... la risposta è SI frena anche col piede sinistro...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    bhe il mio 595 per quanto modificato... non è che ha tutta sta mandria di CV

comunque poi parlo per me, ovviamente, ma io mi diverto proprio a giocare con i pedali.. il celebre tacco/punta in scalata... dai.. sono emozioni d'altri tempi... far prendere i giri prima di inserire una marcia... giusto per far godere un pò... guardate qui... è il RE Walter Rhorl alle prese con una gruppo B audi, ragazzi parliamo di circa 600cv altro che le peugeot 207 di ora...
    Sembra che balla..e... se ve lo state domandando... la risposta è SI frena anche col piede sinistro...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    beh....spettacolo.... io sono con te....ma qui si parla di race...nn di strade di tutti i giorni... e 600cv.... se dovessi guidare cosi' x strada ti vengono a prendere con la camicia di forza...
    p.s. visto il pubblico a bordo strada?? oggi sarebbe strage....ma che testa avevamo???

TCP Rider L'avatar di wwwolf
    Moto
    Bonneville Black
    Ciao, io mi associo a chi si trova bene con il cambio automatico, ho avuto una Volvo V70 awd che ho dato via a 80.000 ed ora ho una Passat che ne ha 181.000 e non ho mai avuto problemi con il cambio!! neanche mio zio ha mai avuro problemi con il cambio automa tico, ne con la 360 e neanche con la 430, il maialone!!!!

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    beh....spettacolo.... io sono con te....ma qui si parla di race...nn di strade di tutti i giorni... e 600cv.... se dovessi guidare cosi' x strada ti vengono a prendere con la camicia di forza...
    p.s. visto il pubblico a bordo strada?? oggi sarebbe strage....ma che testa avevamo???
    una testa "frekata" come dicono a Bari..

ma sai quanti ne son morti... lì è un attimo.. domare 600cv senza nessun controllo elettronico, anche se sei una spanna sopra i comuni mortali come il Rohrl... non è facile...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB