bhe il mio 595 per quanto modificato... non è che ha tutta sta mandria di CV![]()
comunque poi parlo per me, ovviamente, ma io mi diverto proprio a giocare con i pedali.. il celebre tacco/punta in scalata... dai.. sono emozioni d'altri tempi... far prendere i giri prima di inserire una marcia... giusto per far godere un pò... guardate qui... è il RE Walter Rhorl alle prese con una gruppo B audi, ragazzi parliamo di circa 600cv altro che le peugeot 207 di ora...
Sembra che balla..e... se ve lo state domandando... la risposta è SI frena anche col piede sinistro...
YouTube Video
beh....spettacolo....io sono con te....ma qui si parla di race...nn di strade di tutti i giorni...
e 600cv....
se dovessi guidare cosi' x strada ti vengono a prendere con la camicia di forza...
p.s. visto il pubblico a bordo strada?? oggi sarebbe strage....ma che testa avevamo???
Ciao, io mi associo a chi si trova bene con il cambio automatico, ho avuto una Volvo V70 awd che ho dato via a 80.000 ed ora ho una Passat che ne ha 181.000 e non ho mai avuto problemi con il cambio!! neanche mio zio ha mai avuro problemi con il cambio automa tico, ne con la 360 e neanche con la 430, il maialone!!!!![]()