Cavolo ma è così semplice???!! Possibile!!!non ho ancora il cavetto, che mi arriverà la settimana prox...ma ho scaricato semplicemente una mappa a caso e ho aperto il TunEcu dimmi se ho fatto correttamente Immagine.jpg se noti in basso a sinistra NON c'è più spuntato la voce della regolazione del minimo, a quel punto dal menù a tendina File ho selezionato Salva mappa e poi la carico direttamente sulla moto!!!??? Corretto??!!! Volendo potrei farlo anche con la mappa che ho già caricato sulla centralina, gliela faccio leggere e SALVARE con il TunEcu e poi la modifico e gliela reinstallo...dimmi che è corretto??!!!
Scusate la capra tibetana che sono ma sono alle prime armi con il TunEcu!! ho la moto da pista quindi niente fari, attacco la batteria bella carica e poi attacco al pc il cavo OBD2 e poi al connettore sottosella...3...2...1...accendo il quadro della moto e poi??? come faccio per far leggere al pc la mappa caricata nella centralina??? Dopo averla modificata qual'è il comando per inserirla nuovamente nella centralina con le mie modifiche???
perdonatemi la mia estrema ignoranza in merito!!!

non ho ancora il cavetto, che mi arriverà la settimana prox...ma ho scaricato semplicemente una mappa a caso e ho aperto il TunEcu dimmi se ho fatto correttamente