Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Montaggio Kit regolazione minimo manuale

TCP Rider L'avatar di jointfull
    Moto
    ex:daytona675SE e StreetTriple.....now: a piedi!
    Che 2 balle anche per un minimo bisogna penare!!! Ma non potevano metterlo già di serie come in quasi tutte le moto del mondo!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fra881
    Moto
    Daytona675 06
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Puoi far tutto da solo infatti, come puoi vedere nel manuale del kit racing occorre togliere definitivamente l'attuatore del minimo e sostituirlo con il cavetto manuale. Nient'altro di quanto non sia scritto nelle istruzioni di montaggio insomma.
    Avrai la spia di errore sempre accesa, ma tanto se vai in pista ed inizi a togliere le varie inutilità (valvola di scarico, farfalla sulla presa aria anteriore e via dicendo) questa è inevitabile che si accenda.
    c'è una farfalla che parzializza l'entrata di aria nell'airbox? e a che serve se non per perdere coppia inutilmente?
    -Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!

Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

TCP Rider L'avatar di firemaker
    Moto
    my day 675
    a nn fare rumore e si apre gia tipo oltre il 15% o a 4000 e qualksa

Moto
    Daytona675 06
    Citazione Originariamente Scritto da firemaker Visualizza Messaggio
    a nn fare rumore e si apre gia tipo oltre il 15% o a 4000 e qualksa
    ottimo, ecco un'altra modifica poca resa zero spesa...
    come si leva? quando ho smontato l'airbox guardando dentro la presa non ho visto nulla, quindi da quella parte dubito che ci si arrivi.
    bisogna smontare il cupolino e toglierla da davanti? e poi la spia di avaria mi rimane sempre accesa o facendo qualche ponte elettrico o trovando un ingannatore c'è modo di spegnerla?
    -Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!

Moto
    my day 675
    bhe se metti la mappa tor rimane sempre aperta e basta....cmq bisogna capire come ingannare se no rimane accesa...oppure lasci anche ki il solenoidino che spippola se si può

Moto
    Daytona675 06
    Citazione Originariamente Scritto da firemaker Visualizza Messaggio
    bhe se metti la mappa tor rimane sempre aperta e basta....cmq bisogna capire come ingannare se no rimane accesa...oppure lasci anche ki il solenoidino che spippola se si può
    ah giusto si potrebbe anche lasciare il solenoide che tira a vuoto...

la mappa tor è quella per tutti i terminali aperti? perchè sto per montare un mivv oval e un filtro bmc ma non ho ben capito quante mappe ci sono, se sono diverse per moto con filtro o no, se ce n'è una unica per tutti i silenziatori aftermarket o cambia per il tor, per l'arrow (nel caso immagino che anche questa faccia rimanere sempr eaperta la farfalla) ecc...

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Puoi far tutto da solo infatti, come puoi vedere nel manuale del kit racing occorre togliere definitivamente l'attuatore del minimo e sostituirlo con il cavetto manuale. Nient'altro di quanto non sia scritto nelle istruzioni di montaggio insomma.
    Avrai la spia di errore sempre accesa, ma tanto se vai in pista ed inizi a togliere le varie inutilità (valvola di scarico, farfalla sulla presa aria anteriore e via dicendo) questa è inevitabile che si accenda.
    ho chiesto non rimane la spia avaria motore accesa

Citazione Originariamente Scritto da Fra881 Visualizza Messaggio
    ah giusto si potrebbe anche lasciare il solenoide che tira a vuoto...

la mappa tor è quella per tutti i terminali aperti? perchè sto per montare un mivv oval e un filtro bmc ma non ho ben capito quante mappe ci sono, se sono diverse per moto con filtro o no, se ce n'è una unica per tutti i silenziatori aftermarket o cambia per il tor, per l'arrow (nel caso immagino che anche questa faccia rimanere sempr eaperta la farfalla) ecc...
    solo una mappa per terminale aperto ( TOR )
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Moto
    my day 675
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    ho chiesto non rimane la spia avaria motore accesa

solo una mappa per terminale aperto ( TOR )
    cioè se si toglie il cilindretto che regola il minimo in automatico non rimane accesa la spia?

TCP Rider L'avatar di uranio114
    Moto
    Daytona 675
    Riesumo questa vecchissima discussione!!
    Ebbene oggi ho ritirato il mio bel kit racing per il controllo del minimo manuale e nella scatola non c'è nessuna spiegazione di come vada montato!!
    Siccome volevo montarmelo io e visto che in zona non ci sono meccanici capaci di metter mano a sta benedetta moto non vorrei rischiare di trovarmi la maledetta spia avaria motore accesa!!
    Ho letto che tramite il TunEcu si può disattivare il motorino passo passo per la gestione del minimo da parte della centralina..quindi come si fa??
    C'è qualcuno che me lo può spiegare???

Io addirittura avevo pensato di staccare meccanicamente il motorino passo passo dal corpo farfallato in modo che spippolasse per i fatti suoi, in modo tale che la centralina avesse modo di vederlo elettricamente...è una cazzata???!!!

Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Moto
    Daytona675 '10
    scarichi il tuneECU, cerchi qui la tua mappa in base al numero di telaio e allo scarico che hai su...
    apri la mappa da tuneECU e nella sezione edit map ovviamente vai nel menù dei dispositivi in basso a sinistra e disattivi la regolazione del minimo e quel che vuoi, salvi la mappa e attacchi la moto per caricarlcela sopra.
    Ti consiglio di staccare i fusibili di fari e luci posizione mentre fai il download della mappa sulla moto, ondevitare di scaricare la batteria... ancora meglio se mentre fai questo ci attacchi anche un mantenitore di carica
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima