Che 2 balle anche per un minimo bisogna penare!!! Ma non potevano metterlo già di serie come in quasi tutte le moto del mondo!!!

Che 2 balle anche per un minimo bisogna penare!!! Ma non potevano metterlo già di serie come in quasi tutte le moto del mondo!!!
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!
a nn fare rumore e si apre gia tipo oltre il 15% o a 4000 e qualksa
ottimo, ecco un'altra modifica poca resa zero spesa...
come si leva? quando ho smontato l'airbox guardando dentro la presa non ho visto nulla, quindi da quella parte dubito che ci si arrivi.
bisogna smontare il cupolino e toglierla da davanti? e poi la spia di avaria mi rimane sempre accesa o facendo qualche ponte elettrico o trovando un ingannatore c'è modo di spegnerla?
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
bhe se metti la mappa tor rimane sempre aperta e basta....cmq bisogna capire come ingannare se no rimane accesa...oppure lasci anche ki il solenoidino che spippola se si può
ah giusto si potrebbe anche lasciare il solenoide che tira a vuoto...
la mappa tor è quella per tutti i terminali aperti? perchè sto per montare un mivv oval e un filtro bmc ma non ho ben capito quante mappe ci sono, se sono diverse per moto con filtro o no, se ce n'è una unica per tutti i silenziatori aftermarket o cambia per il tor, per l'arrow (nel caso immagino che anche questa faccia rimanere sempr eaperta la farfalla) ecc...
Riesumo questa vecchissima discussione!!
Ebbene oggi ho ritirato il mio bel kit racing per il controllo del minimo manuale e nella scatola non c'è nessuna spiegazione di come vada montato!!
Siccome volevo montarmelo io e visto che in zona non ci sono meccanici capaci di metter mano a sta benedetta moto non vorrei rischiare di trovarmi la maledetta spia avaria motore accesa!!
Ho letto che tramite il TunEcu si può disattivare il motorino passo passo per la gestione del minimo da parte della centralina..quindi come si fa??
C'è qualcuno che me lo può spiegare???
Io addirittura avevo pensato di staccare meccanicamente il motorino passo passo dal corpo farfallato in modo che spippolasse per i fatti suoi, in modo tale che la centralina avesse modo di vederlo elettricamente...è una cazzata???!!!

scarichi il tuneECU, cerchi qui la tua mappa in base al numero di telaio e allo scarico che hai su...
apri la mappa da tuneECU e nella sezione edit map ovviamente vai nel menù dei dispositivi in basso a sinistra e disattivi la regolazione del minimo e quel che vuoi, salvi la mappa e attacchi la moto per caricarlcela sopra.
Ti consiglio di staccare i fusibili di fari e luci posizione mentre fai il download della mappa sulla moto, ondevitare di scaricare la batteria... ancora meglio se mentre fai questo ci attacchi anche un mantenitore di carica