Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: kit forche extremetech su tiger,pessimo risultato

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da DOCG Visualizza Messaggio
    Wilbers, Olins,Mupo ecc......Anche se costano di piu' si gode sicuramente di piu'!!!!
    ovviamente.. se sapessi le cose che so io, sicuramente non scriveresti certe cose

freedom ti ho detto che avrei contattato il proprietario ma me ne sono completamente dimenticato, chiedo scusa; (comunque la tua mail non mi è mai arrivata)

ti garantisco al 100% che domani ti si risolve tutto; come detto dal socio poco sopra, può benissimo essere un problema di annata del modello

curvastretta, per il kit sport i prezzi li trovi sulla mia firma
    così si crea meno confusione ;)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tigersem
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    mi sembra strano però, organizzano GDA come se piovessero e non si sbattono per risolvere un problema che forse non è la prima volta che capita ... mhà ... poi per il fatto di rivolgersi ad un professionista avete ragione ma io prima di montare un mono devo fare colloqui a tutti i mecca di zona per sentire chi lo sa fare ? come mai è così complicato ?
    per strada con la testa ...
    ... in pista con il cuore

TCP Rider
    prima di montare un mono?? di che parli scusa? un mono di qualunque marca sia ti arriva già pronto.. al limite c'è da sistemare il sag e quello lo si fa da soli (sempre che uno abbia voglia, sennò va dal meccanico..ma è veramente uno spreco di soldi)

un mono per montarlo ci si impiega 15 minuti scarsi, sono 2 viti

altra cosa sono i kit forcella, che prendo più tempo e che sono più complicati da montare

qui il discorso è che il montaggio per il tiger in questione potrebbe (uso il condizionale perchè non so ancora esattamente la situazione) essere diverso da quanto riportato sulle istruzioni; e come dice il socio poco più su, può capitare la sfiga a tutti, sia extremetech sia matris che ohlins..

stai tranquillo che domani si "sbatteranno"

TCP Rider L'avatar di cip
    Moto
    Ducati Multistrada S DVT ex Tiger 1050 jet Black abs, ex TDM 900, Guzzi Lario, Honda 400 four
    Citazione Originariamente Scritto da gp1nick Visualizza Messaggio
    prima di montare un mono?? di che parli scusa? un mono di qualunque marca sia ti arriva già pronto.. al limite c'è da sistemare il sag e quello lo si fa da soli (sempre che uno abbia voglia, sennò va dal meccanico..ma è veramente uno spreco di soldi)

altra cosa sono i kit forcella, che prendo più tempo e che sono più complicati da montare

qui il discorso è che il montaggio per il tiger in questione potrebbe (uso il condizionale perchè non so ancora esattamente la situazione) essere diverso da quanto riportato sulle istruzioni; e come dice il socio poco più su, può capitare la sfiga a tutti, sia extremetech sia matris che ohlins..

Se hai un reparto corse dietro forse!!!! Se no con quel tempo al massimo metti la moto sul cavalletto prendi gli attrezzi e sviti i dadi, quando hanno montato il mio per sistemare il serbatoio del mono in luogo ben nascosto (tra batteria e serbatoio benza) si è dovuto smontare anche il telaietto del codone, e visto che c'era anche il portapacchi givi il tempo si è radoppiato.

TCP Rider L'avatar di tigersem
    Moto
    Tiger 1050 bianca

chiedo scusa , intendevo dire molle e non mono
    per strada con la testa ...
    ... in pista con il cuore

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da cip Visualizza Messaggio
    Se hai un reparto corse dietro forse!!!! Se no con quel tempo al massimo metti la moto sul cavalletto prendi gli attrezzi e sviti i dadi, quando hanno montato il mio per sistemare il serbatoio del mono in luogo ben nascosto (tra batteria e serbatoio benza) si è dovuto smontare anche il telaietto del codone, e visto che c'era anche il portapacchi givi il tempo si è radoppiato.
    mi risulta che il tech2 per tiger abbia il bombolotto piggyback perciò il problema non si pone

io per cambiare il mio con mezzi di fortuna ci ho messo 20 minuti, perciò fai 2 conti!

TCP Rider L'avatar di Patrick
    Moto
    tiger 1050 bianca e incazzzata
    mi risulta che il tech2 per tiger abbia il bombolotto piggyback perciò il problema non si pone

io per cambiare il mio con mezzi di fortuna ci ho messo 20 minuti, perciò fai 2 conti!
    io iltech 2 in 30 minuti l'ho montato,solo perche non ho il cavalletto centrale quindi mi sono dovuto inventare qualcosa,il kit forcelle dovrei riuscire a montarlo sett prox....anche a me sul foglio da 140mm dalla battuta forcella,mi piacerebbe sapere se il livello è quello o se va portato a 30mm come da manuale....il mono lo uso da più di 1 mese e per me è ottimo!x la forcella vi diro...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    ovviamente.. se sapessi le cose che so io, sicuramente non scriveresti certe cose

freedom ti ho detto che avrei contattato il proprietario ma me ne sono completamente dimenticato, chiedo scusa; (comunque la tua mail non mi è mai arrivata)

ti garantisco al 100% che domani ti si risolve tutto; come detto dal socio poco sopra, può benissimo essere un problema di annata del modello

curvastretta, per il kit sport i prezzi li trovi sulla mia firma
    "so cose che voi umani....." diccele ste cose,se son vere non devi temere niente! Facci sapere così la prossima volta non ci caschiamo.

TCP Rider
    io in quanto egato ad extremetech nn posso sicuramente dirlo sia perchè non è mai buona cosa parlare "male" o dire le magagne della concorrenza, sia perchè ovviamente si potrebbe non credermi

ti dico solo che "potrebbe" essere che molti marchi (anche blasonati) montano le cose di altri marchi.. perciò tutte le pippe del monto ohlins che è meglio sono nel 90% dei casi delle sonore cavolate, servono solo a spendere di più

detto questo, francesco la ditta ti dovrebbe chiamare a minuti

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 1050 bianca
    si, mi ha chiamato signorina che ha preannunciato un contatto col mio meccanico in giornata da parte di un tecnico

vediamo in che modo ne possiamo uscire fuori da qst vicenda...
    Ultima modifica di freedom; 17/06/2009 alle 09:32

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima