Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 103

Discussione: Problema di Accensione Speed 1050 ( primi modelli 2005 ) IMPORTANTISSIMO !!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Pierc Visualizza Messaggio
    cavoli....ma come fai a saperlo?????????? hai le mani in pasta eh???????? sai anche qualcosa della 675???????
    ma un comunicato ufficiale da parte di Triumph Italia no???????

w l'italia
    ciao pierc...se ti riferisci a me...le mani in pasta ce le ho..ma è la pasta de cecco!!!
    sto scherzando lo sai!

il telefono fa apparenti "miracoli"...
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    dai avp!!!!!!!!!!!!!!! che ho già una fame che no ti dicooooooo....con pomodorini e basilico magari......mamma....ok basta sto divagando!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Ottimo che mamma triumph faccio il richiamo!!! Ma non aspettate meglio prevenire !!!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Darius4475 Visualizza Messaggio
    Ottimo che mamma triumph faccio il richiamo!!! Ma non aspettate meglio prevenire !!!
    ultrasacrosanto!!!!!!!!!!!telefonateeeeeeeeeeee
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di jokerss1050
    Moto
    Speed 1050// BMW S1000RR
    Ciao ragazzi ebbene Si il pezzo in questione si chiama "PERNO RUOTA LIBERA"
    la mia SPEED 05 (Maggio 05) a già subito il richiamo e annessa sostituzione in garanzia.
    Dopo i 10000Km. a moto calda non voleva più ripartire ....tantè che al T-day durante il corso di guida mi dovevano aspettare tutti perche faticavo a riavviare il motore (sola a motore caldo) Adesso e ritornata ad essere il Gioiello di sempre

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Citazione Originariamente Scritto da jokerss1050 Visualizza Messaggio
    la mia SPEED 05 (Maggio 05) a già subito il richiamo e annessa sostituzione in garanzia.
    Dopo i 10000Km. a moto calda non voleva più ripartire ....tantè che al T-day durante il corso di guida mi dovevano aspettare tutti perche faticavo a riavviare il motore (sola a motore caldo) Adesso e ritornata ad essere il Gioiello di sempre
    Ottimo!!!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

TCP Rider L'avatar di krupica
    Citazione Originariamente Scritto da jokerss1050 Visualizza Messaggio
    Già subito il richiamo nel senso che t'è arrivata la comunicazione ufficiale o che hai già sostituito il pezzo di tua iniziativa?
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

TCP Rider L'avatar di triple'05
    Moto
    Tiger 800 XC

Thumbs up

vado subito a sentire perchè la mia è propio di luglio 2005 grazie per l'informazione

Finalmente !!!

Ho accusato il problema sulla mia Speed 1050 poco meno di un mese fa e prontamente denunciato sul forum (Post “non parte”) per sentire se qualcuno aveva una vaga idea di cosa stesse succedendo; purtroppo senza nulla di fatto.

In sintesi la mia 1050, del luglio 05 all’attivo 10.000 km, dopo lunga sosta dal conc ed estate persa, al suo rientro vivo il nuovo e amaro problema: da calda dopo soste di media durata, ossia, non nel spegni riaccendi come al rifornimento benzina, la moto non partiva, cioè, tutto normale, il motorino gira ma la moto non si accende; poi, come per magia parte !!!

purtroppo il problema non è presente sistematicamente e ciò mi preoccupa maggiormente perchè presumo che, per tale ragione, non sia facilmente inquadrabile.

Faccio presente al conc (telefonicamente per motivi lavorativi) il quale elenca una serie di probabili problemi nei fusibili ma nulla su quanto da te Daruis 4475 indicato.

Ora, visto che mi hanno fatto pagare i pistoncini in teflon con la scusa che a loro costano 33 Euri, L'UNO , nonostante abbia comprato da loro il mezzo e lasciato più di 1.000 euri extra di tagliandi e pezzi vari tra cui pompa radiale spacciata come la soluzione magica alla frenata ... non vorrei essere nuovamente :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: con questa nuova rottura di .. .

Quindi che consigli mi date per tutelarmi da eventuali furbacchioni che potrebbero far passare un lavoro per un’altro così da essere pagati???

e cosa più importante,il problema da me descritto potrebbe rientrare in quello da te Darius denunciato???

PS: attualmente ho adottato una soluzione, l'accendo con la prima inserita e se non parte gioco di frizione (2, 3 best ) e non so perchè si avvia

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da unozerocinquezero Visualizza Messaggio
    Finalmente !!!

Ho accusato il problema sulla mia Speed 1050 poco meno di un mese fa e prontamente denunciato sul forum (Post “non parte”) per sentire se qualcuno aveva una vaga idea di cosa stesse succedendo; purtroppo senza nulla di fatto.

In sintesi la mia 1050, del luglio 05 all’attivo 10.000 km, dopo lunga sosta dal conc ed estate persa, al suo rientro vivo il nuovo e amaro problema: da calda dopo soste di media durata, ossia, non nel spegni riaccendi come al rifornimento benzina, la moto non partiva, cioè, tutto normale, il motorino gira ma la moto non si accende; poi, come per magia parte !!!

purtroppo il problema non è presente sistematicamente e ciò mi preoccupa maggiormente perchè presumo che, per tale ragione, non sia facilmente inquadrabile.

Faccio presente al conc (telefonicamente per motivi lavorativi) il quale elenca una serie di probabili problemi nei fusibili ma nulla su quanto da te Daruis 4475 indicato.

Ora, visto che mi hanno fatto pagare i pistoncini in teflon con la scusa che a loro costano 33 Euri, L'UNO , nonostante abbia comprato da loro il mezzo e lasciato più di 1.000 euri extra di tagliandi e pezzi vari tra cui pompa radiale spacciata come la soluzione magica alla frenata ... non vorrei essere nuovamente :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: con questa nuova rottura di .. .

Quindi che consigli mi date per tutelarmi da eventuali furbacchioni che potrebbero far passare un lavoro per un’altro così da essere pagati???

e cosa più importante,il problema da me descritto potrebbe rientrare in quello da te Darius denunciato???

PS: attualmente ho adottato una soluzione, l'accendo con la prima inserita e se non parte gioco di frizione (2, 3 best ) e non so perchè si avvia
    cambia conc, la tua ti frega come con la pompa radiale.
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima