Quindi se questo è il problema degli avviamenti anomali delle speed o5, il fatto del fare attenzione con i lavaggi e il problema delle candele arrugginite non dovrebbe più essere il problema tanto citato!???!!!??
hs



Quindi se questo è il problema degli avviamenti anomali delle speed o5, il fatto del fare attenzione con i lavaggi e il problema delle candele arrugginite non dovrebbe più essere il problema tanto citato!???!!!??
hs
Nei secoli fedele
vado subito a sentire perchè la mia è propio di luglio 2005 grazie per l'informazione




ma in pratica cosa succede? la moto non si avvia più o si avvia a fatica? la mia a volte ci mette un po ad accendersi ma non credo sia qualcosa di anomalo anche se lo fa a volte.





Ultima modifica di Black Death; 15/09/2006 alle 00:32
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Finalmente !!!![]()
Ho accusato il problema sulla mia Speed 1050 poco meno di un mese fa e prontamente denunciato sul forum (Post “non parte”) per sentire se qualcuno aveva una vaga idea di cosa stesse succedendo; purtroppo senza nulla di fatto.
In sintesi la mia 1050, del luglio 05 all’attivo 10.000 km, dopo lunga sosta dal conc ed estate persa, al suo rientro vivo il nuovo e amaro problema: da calda dopo soste di media durata, ossia, non nel spegni riaccendi come al rifornimento benzina, la moto non partiva, cioè, tutto normale, il motorino gira ma la moto non si accende; poi, come per magia parte !!!![]()
purtroppo il problema non è presente sistematicamente e ciò mi preoccupa maggiormente perchè presumo che, per tale ragione, non sia facilmente inquadrabile.
Faccio presente al conc (telefonicamente per motivi lavorativi) il quale elenca una serie di probabili problemi nei fusibili ma nulla su quanto da te Daruis 4475 indicato.
Ora, visto che mi hanno fatto pagare i pistoncini in teflon con la scusa che a loro costano 33 Euri, L'UNO, nonostante abbia comprato da loro il mezzo e lasciato più di 1.000 euri extra di tagliandi e pezzi vari tra cui pompa radiale spacciata come la soluzione magica alla frenata ...
non vorrei essere nuovamente :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: con questa nuova rottura di ..
.
Quindi che consigli mi date per tutelarmi da eventuali furbacchioni che potrebbero far passare un lavoro per un’altro così da essere pagati???
e cosa più importante,il problema da me descritto potrebbe rientrare in quello da te Darius denunciato???
PS: attualmente ho adottato una soluzione, l'accendo con la prima inserita e se non parte gioco di frizione (2, 3 best) e non so perchè si avvia
![]()
![]()





Se viene effettuata la sostituzione spontanea di un pezzo che, succcessivamente, è sottoposto a richiamo ufficiale, è possibile ottenere il rimborso del costo dell'intervento.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
dovrebbero farmi la modifica anche a me, quando mai la riprendo postero risultato
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
Porca troia ho chiamato dieci minuti fà in concessionaria Triumph dove ho comprato la moto e mi hanno detto che questo problema descritto su Triumphchepassione non ha niente a che vedere col mio problema, questo descritto sopra è il problema della ruota libera che hanno avuto diversi esemplari di speed 2005 ma che fortuna non ha la mia, per come mi hanno detto loro il mio motore all'avviamento gira libero senza problemi , il problema che non parte si presume sia problema di elettronica quindi per me non cambia niente e al momento non c'è nessuna novità da parte di Triumph, appena avranno novità per il mio problema sarò subito avvisato. EVVIVA IL C....O sono sempre al punto di partenza.