allora ho anch'io il solito problema della ruota libera tutto come avete accuratamente descritto voi...in sintesi la moto non parte più,la triumph italia fa finta che sia una rottura normalissima e non che il pezzo è difettato,la garanzia e scaduta e credo che con il mio culo caccerò un sacco di soldi...conclusione è che dopo questa non compro più triumph e che è vergognoso come una casa possa perdersi cosi per niente...
Ps la triumph non ha perso solo me ma tutte le persone che stanno per acquistare una triumph e che prima parlano con me...penso che inizierò con i pistoncini dei freni anteriori (rischio finire contro un muro) continuerò con connettori della benzina e poi concluderò con l'avviamento elettrico e le 1000000volte che sotto il sole ho dovuto farla partire a spinta e non tralascerò la qualità delle gomme montate in originale e magari anche dei pozzetti delle candele e già che ci sono aggiungiamoci anche il kit attrezzi di serie...VERGOGNIA!!!!
scusa, manda una lettera a triumph o prova a rivolgerti ad un'altra concessionaria autorizzata!
Procession moves on, the shouting is over...
Originariamente Scritto da ultravox1977
bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci