Citazione Originariamente Scritto da Chiccogarz Visualizza Messaggio
allora ho anch'io il solito problema della ruota libera tutto come avete accuratamente descritto voi...in sintesi la moto non parte più,la triumph italia fa finta che sia una rottura normalissima e non che il pezzo è difettato,la garanzia e scaduta e credo che con il mio culo caccerò un sacco di soldi...conclusione è che dopo questa non compro più triumph e che è vergognoso come una casa possa perdersi cosi per niente...

Ps la triumph non ha perso solo me ma tutte le persone che stanno per acquistare una triumph e che prima parlano con me...penso che inizierò con i pistoncini dei freni anteriori (rischio finire contro un muro) continuerò con connettori della benzina e poi concluderò con l'avviamento elettrico e le 1000000volte che sotto il sole ho dovuto farla partire a spinta e non tralascerò la qualità delle gomme montate in originale e magari anche dei pozzetti delle candele e già che ci sono aggiungiamoci anche il kit attrezzi di serie...VERGOGNIA!!!!
scusa, manda una lettera a triumph o prova a rivolgerti ad un'altra concessionaria autorizzata!