Originariamente Scritto da
3-2-1...Bruno!!!
Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo sul TCP...
Purtroppo un nostro amico del forum, circa un mese fa, poco meno, ha avuto un bruttissimo incidente in moto... all'inizio sembrava neanche ce la facesse, invece x fortuna sta tornando tra noi...
Ci conosciamo fin dall'asilo, cresciuti con la passione x i motori e per le 2 ruote fino alla follia... però... c'è sempre un però...
In questi giorni sono sempre andato a trovarlo in rianimazione... sia che fosse in coma o anche quando l'avevano svegliato mi dispiaceva da morire, vedere un amico attaccato alle macchine x vivere che forse non sarebbe tornato neanche a camminare non è assolutamente una bella cosa... però ero fiducioso e non mi ha mai scosso vederlo immobile...
Be oggi invece, che provava anche a parlare (non ce la fa molto perchè ha il tracheostoma sulla gola) invece mi turbato parecchio... faceva anche delle battute ma non era + lui... mi sembrava quasi di parlare con un bambino, oppure la classica persona anziana con cui bisogna avere pazienza. Spero solo che fosse una mia impressione, o che sia una cosa temporanea... ma 1 cosa è sicura: adoro le 2 ruote ma x la prima volta nella mia vita ho paura a salire in moto.
Volevo solo fare un piccolo angolo di riflessione: tutti sempre mi dicevano miraccomando vai piano che è pericoloso, la classica frase... e come al solito nessuno fa mai caso a queste parole...
Volevo solo darvi un consiglio... abbiate tanta ma tanta prudenza, non fate tante cagate perchè la vita è una e non dobbiamo buttarla via...