come scritto sui giornali, l'università la sapienza aperta a un finanziatore dei terroristi ma interdetta al papa: siamo un paese di bananari
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
scusami ,ma io credo che tutte le università dovrebbero interdire il papa ,perchè la si studia cellule staminali ,embrionali e ombelicali per la nostra salute per la ricerca sui tumori e trapianti ,,,,,,la religione è una cosa personale che non dovrebbe interferire sulla ricerca medica.........
se andassimo dietro alla religione nella scienza molti di noi adesso non fossimo qua a scrivere ...............ragiona e pensa in profondità qua non metto nessuna indicazione sono superficiale nello scritto ma pensa bene,,,,,,,
la vita è un disegno di DIO e nessuno deve intervenire sul corpo e nemmeno modificarlo,,,,,,(trapianti ,trasfusioni,innesti ecc ecc)
molte donne con gravidanze extrauterine (cioè fecondato nelle tuba e impintato la placenta nella stessa)hanno dovuto abortire per non morire...... pensiamo...................assai bene
io......in mezzo al mondo
è giusto che Gheddafi ci caghi nel giardino, lo fa perchè se lo può permettere, lui.
Ultima modifica di Ipcress; 13/06/2009 alle 22:53
cosa non si fa per un po' di oro nero.. comunemente chiamato. PETROLIO..
ma ancora in italia sta sto coglione!?.. abboiamo chiesto scusa 200 volte per 4 crimini coloniali di 70 anni fa..come se sora stessero meglio, abbiamo sborsato miliardi per ingraziarcelo..craxi gli ha pure salvato il culo avvisandolo del bombardamento usa e farlo scappare, questo beduino del cazzo arriva qui con la foto di un altro imbecille appesa alla giacca e ancora fa i comodi suoi?..ma ricoloniamolo di nuovo e amen...!