a voi che siete smaliziati chiedo: la scelta tra bonnie 09 bianca o nera è squisitamente estetica oppure tra i 2 colori qualcosa cambia (tipo resistenza, lucentezza, esposizione al sole, eventuali riparazioni, pulizia,etc...)???
a voi che siete smaliziati chiedo: la scelta tra bonnie 09 bianca o nera è squisitamente estetica oppure tra i 2 colori qualcosa cambia (tipo resistenza, lucentezza, esposizione al sole, eventuali riparazioni, pulizia,etc...)???
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive: nuje simmo serie...appartenimmo à morte!"

La nera se si sporca lo vedi subito! ma come fai a non prenderla nera?!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

Bianca almeno fino al 2008......era fantastica...
...di contro io la penso come H.Ford .."sceglietela di che colore volete, purchè sia nera"....il nero in assoluto e comunque più delicato e soggetto a rendere più visibili anche i micrograffi....ma chissenefrega..
....oppure fai come me, la prendi bianca e nera..
Ultima modifica di Gian; 13/06/2009 alle 15:29
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

io sono di parte.... ma anche il bianco è molto molto bello... il nero è forse un'attimo più scontato, la '09 bianca credo sarebbe più piacevole....
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
esteticamente la nera mi piace di +..ma per la pulizia e le cose dette supra?...ps.anche il bianco subito si sporca (quello 09 è bianco puro diversamente dalla 08 che invece maschera bene vista la colorazione "quasi panna").
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive: nuje simmo serie...appartenimmo à morte!"

IL nero si segna più facilmente...riesce a farti sembrae visibili anche dei microsegnetti che su un colore come il blu o il rosso non noteresti manco con la lente.
Ma il bianco è da femmmine, è un colore troppo neutro,pulitino(e comunque si vede subito quando si sporca)....troppo "Ambulanza"...o "Vigili urbani"..........
sii masculo...vai col nero e non ti pentire!!!!![]()
And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....

spero tu non debba affidarti al colore per essere masculo....altrimenti quelli di Miami Vice con la ferrari testarossa bianca che erano, drag queen?
Considera comunque che la bonnie DEVI tenerla pulita sempre, indipendentemente dal colore... non fare lo zozzone!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....