L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
pensavo fossi la 2^ cicciottela vicino alla maestra...
basta basta .. come si toglie la foto? M'avete massacrato...
che v'è successo??? vi siete spenti, finito l'effetto adrenalinico del burn-out? Endorfine ko? Passo in farmacia a prendervi della vitamina c.
Non c'è nemmeno più antonio che ci manda le barzellette...
ma non avete più rispetto degli obiettivi. 21 pagine in 10 ore sono un bel record ma non si era detto di battere le 35 dell'altro post?!
SCANSAFATICHE.... domani a tempo perso preparo lettere di richiamo per tutti
io ci sono è che mi hanno zittito. tutti contro...
e tu fai il sovversivo!
che poi tanto basta che riposti la signorina della riunione di ieri e riappiani tutti i dissapori![]()
Pure io ci sto....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
"Un giorno una bella donna mi ha detto che ci sono solo due giorni a cui non pensa mai... ieri e domani!"
3 è già un buon numero... gli altri stanno lavorando...